Pagina 92 di 96 PrimaPrima ... 42829091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

per ora la biga che presto verrà rimpiazzata da una biga carbon

Se ti piace la.......biga, tira sotto una riga![][][][]
    ---------
    ---------
    --------
    ----------
    C3 \"collector edition\" 82

qualcuno direbbe che biga fa rima con ..ga[}]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Ma il discorso esp è a posto o pinza ancora?
    Ex C6 Rossa LS2

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Ne sta venendo fuori, compatibilmente con il tempo libero dal lavoro...ma secondo me dovrebbe farsi sentire da chi glielo ha causato... [}]

a ecco perfetto... credo che con questa tua risposta hai dato un nome anche alla persona di cui si parlava nella sezione c6 forum tecnico... ihihihihihihi

Ho rifatto la campanatura , gli angoli, convergenza ed equilibriatura, qui a Roma da Autoliner, la macchina ora non pinza più, c'è solo il computer che a volte segnala l'anomalia, scrivendo sul display manutenzione gestione attiva, vorrei precisare che la modifica del motore, scarico, filtri e tutte le diavolerie sono state fatte dalla eagle motorsport, non posso dire niente in termini di professionalità e disponibilità, ma c'è questo problema che al più presto deve essere risolto, già contattati e presto ritornerò a Ferrara....Vorrei precisare che la campanatura, gli angoli sono stati visti e corretti da una società di Ferrara, che non è la eagle motorsport, come mi hanno detto e scritto questi di Roma, non hanno fatto un bel lavoro, tanto è vero che mi sono ritrovato sulle mani una manciata di spessori, ora la macchina ha un appoggio veramente perfetto. non facciamo chiacchiere e discorsi inutili, che portano solo scompiglio tra di noi...............

ciao dal gladiatore.....
    corvette z06 gialla

Ah Giampy ma che campanatura avrai mai fatto se monti ancora l'assetto stock? Di quanto è regolabile l'assetto stock? Tonyrigo ne sai qualcosa tu?
    C6 Z06 RED PASSION

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Ah Giampy ma che campanatura avrai mai fatto se monti ancora l'assetto stock? Di quanto è regolabile l'assetto stock? Tonyrigo ne sai qualcosa tu?
    Ah Saetta!!?? Ma capisci d'assetto tu? No? E allora chepparli afà!!!

L'assetto della C6 come della C5 è regolabile sia in campanatura che convergenza mediante spessori, inoltre si può alzare ed abbassare il corpo macchina di un paio di centimetri con le viti di regolazione di serie, o montandone altre fino a 5-6 cm!

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

Ho rifatto la campanatura , gli angoli, convergenza ed equilibriatura, qui a Roma da Autoliner, la macchina ora non pinza più, c'è solo il computer che a volte segnala l'anomalia, scrivendo sul display manutenzione gestione attiva, vorrei precisare che la modifica del motore, scarico, filtri e tutte le diavolerie sono state fatte dalla eagle motorsport, non posso dire niente in termini di professionalità e disponibilità, ma c'è questo problema che al più presto deve essere risolto, già contattati e presto ritornerò a Ferrara....Vorrei precisare che la campanatura, gli angoli sono stati visti e corretti da una società di Ferrara, che non è la eagle motorsport, come mi hanno detto e scritto questi di Roma, non hanno fatto un bel lavoro, tanto è vero che mi sono ritrovato sulle mani una manciata di spessori, ora la macchina ha un appoggio veramente perfetto. non facciamo chiacchiere e discorsi inutili, che portano solo scompiglio tra di noi...............

ciao dal gladiatore.....
    Bene, bene...sono contento che stai risolvendo! Il lavoro sull'assetto ti ha rimesso sulla buona strada
    Mi era stato riferito diversamente... In bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •