Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mantenitore di carica batteria fotovoltaioco

mantenitore di carica batteria fotovoltaioco

qualcuno ha mai visto all'opera un simile mantenitore di carica della batteria a energia solare? opinioni nel confronto con quelli elettronici a corrente alternata ?

http://cgi.ebay.it/MANTENITORE-DI-CA...item4156628adf
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

mmmm ma i pannelli hanno difficoltà a ricaricare un cellulare... riuscirà a ricaricare seppur di poco la batteria di un'auto?
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

I mantenitori di carica fotovoltaici fiunzionano ma sono limitati come potenza, forse per batterie fino a 10 ah riescono a ricaricare, oltre tale potenza ne dubito.
    Io ho preso l'anno scorso un TECMATE mod. OPTIMATE 6 a 96 Euro, mantiene e ricarica batterie fino a 240 ah oltre ad avere una funzione molto importante di recupero batterie vecchie tramite desolfatazione, funziona veramente bene.
    FUNNYCARS3

sono molto dubbioso ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io ne ho un paio molto simili a quello in foto, sono ovviamente di capacità limitata ma funzionano, cioè il suo dovere lo fà ma nulla di più [^]
    Ovviamente funziona solo se l'auto stà fuori. Ma ha il grande pregio di essere autonomo, cosa moolto utile se per esempio non si dispone di una presa di corrente nei pressi dell'auto.
    Cmq non avendo problemi di presa quelli classici sono migliori. [^]

Il prezzo di quello in foto è ottimo direi, io lo pagai circa 80 euro incluso spedizione e tasse dall'america quando qui ancora non se ne trovavano.

Citazione:Messaggio inserito da laclac

qualcuno ha mai visto all'opera un simile mantenitore di carica della batteria a energia solare? opinioni nel confronto con quelli elettronici a corrente alternata ?

http://cgi.ebay.it/MANTENITORE-DI-CA...item4156628adf

Tnks a tutti delle opinioni
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

prego !

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati