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Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: RAGAZZI CIAO A TUTTI

  1. #31


    Un problema simile io l'ho avuto sulla Lotus Esprit del 1990 ad iniezione e ha fatto impazzire meccanico ed elettrauto,la vettura asi spegneva all'improvviso e poi ripartiva dopo qualche minuto di tentativo, alla fine ho cambiato anche la centralina ma lo scherzo dopo un po' si è ripetuto , poi l'elettrauto ha provato a disinserire l'interuttore inerziale che blocca il flusso della benzina in caso di incidente, e pare che il problema si sia risolto ( sono 2 mesi che lo scherzo non si ripete).
    Brutta cosa l'elettronica, coi carburatori era tutto più a portata di mano.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  2. #32
    Citazione:Messaggio inserito da Klem

    LA MIA E' UN 87 AUTOMATICA........ COSA CENTRANO LE SOSPENSIONI CONSIDERANDO CHE NON PARTE O CHE MI SI SPEGNE QUANDO E' CALDA?
    nulla perche hai un 87 e non un 93 ........ e quindi i codici son differenti [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #33
    Klem
    Guest
    adesso non mi parte proprio piu' la macchinae' non so' cosa gli abbia preso. rifatto il test e' mi da smpre il codice 22 come si fa' per rimetterlo a posto? dove devo agire? aiutatemi perche' io non so' dove mettere le mani

  4. #34
    manca corrente o benzina ?
    tutto ok con l antifurto ?
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    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #35
    manca corrente o benzina ?
    tutto ok con l antifurto ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #36
    Klem
    Guest
    SI L'ANTIFURTO E' SISTEMATO LA BENZINA C'E' DEVO VEDERE SE ARRIVA LA CORRENTE

  7. #37
    togli le candele dal motore , le metti sulle pipette e fai girare a qualcuno le chiavi e guardi se hai corrente su tutte e 8 le candele ....... se vuoi risparmiare la batteria , altrimenti togli le pipette e monti candele nuove senza togliere le vecchie

    cosi facendo vedi anche se c e una scintilla decente oppure asfittica
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    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #38
    Klem
    Guest
    l'ho fatto non arriva la corrente sulle pipette manca proprio la corrente il meccanico mi dice che protrebbe essere il sensore di giri ma non so' dov'e' qualcuno mi potrebbe aiutare?

  9. #39
    hai provato a guardare dentro lo spinterogeno ?
    sulla mia si era bloccata/consumata la "spazzola" che crea il contatto per avere la scintilla
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #40
    Klem
    Guest
    oggi la spazzola la vedo ne ho un'altra nuova caso mai gliela cambio

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