Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Misurare pressione benza

Misurare pressione benza

Ciao a tutti...
    volevo misurare la pressione della benzina della mia piccola, per verificare se avevo qualche problema di pressione dato dalla pompa o dal regolatore di pressione del carburante, in quanto a freddo parte sempre al primo colpo, a caldo fa un pò fatica a partire... [xx(]
    ...di manometri ne ho in ogni cassetto, ma che tipo di attacco/passo è il connettore dove andare a leggere? Riesco a trovarlo in qualche magazzino di idraulica?
    Sto guardando giusto per il mio problemuccio?
    ragazzi sono nelle vostre mani

a essere sincero mi sono fatto prestare lo strumento dal meccanico,chi ha una C4 di solito diventa un buon cliente...dentro la valigetta ci sono decine di raccorderie tra cui anche la shrader valve che cerchi,che poi non e' altro che una valvola tipo pneumatico fissata al rail con un o ring di tenuta.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

a essere sincero mi sono fatto prestare lo strumento dal meccanico,chi ha una C4 di solito diventa un buon cliente...dentro la valigetta ci sono decine di raccorderie tra cui anche la shrader valve che cerchi,che poi non e' altro che una valvola tipo pneumatico fissata al rail con un o ring di tenuta.
    Grazie mille Tuned, farò altrettanto
    e io che pensavo fossero prevalentemente i nostri colleghi con le C3 ad essere ottimi amici dei meccanici

e una filettatura americana UNF da 7/16 se ti puo interessare ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

e una filettatura americana UNF da 7/16 se ti puo interessare ........
    Grande Mic,
    sei il migliore [] mi tuffo subito in ferramenta a vedere se trovo qualcosa
    Tankyuuuuuuu

non serve ......
    se cerchi su internet trovi il kit con manometro da 0-60 PSI completo di tubo e adattatori da collegare alla valvola vicino al regolatore di pressione oppure se hai voglia di farti un giro vieni a casa mia con la vette che controlliamo la pressione senza farti spendere un euro ......... visto che io l ho gia comprato e provato per/sulla mia!!!

www.corvetteitalia.i t

forse siamo a meno di 50 km di distanza ........ e pure comodi con l autostrada !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

forse siamo a meno di 50 km di distanza ........ e pure comodi con l autostrada !!!
    Grazie mille Mic,
    penso che passerò a trovarti condizioni meterologiche permettendo
    anche perchè ho la ragazza che abita a Pd, quindi giro spesso da quelle parti
    Ti mando un MP
    Thanksssssss

allora e un motivo in piu per trovarci ogni tanto per fare 2 chiacchiere !!!

www.corvetteitalia.i t

Stai attento che non ti azzanni!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •