Mi sa che lo devi comprare
E da un po di tempo che segna sempre riserva, oggi l'ho smontato e pulito, provandolo manualmente funziona, ora che l'ho rimontato segna sempre il pieno, come e possibile risolverlo il problema? non vorrei comprare il kitt completo che ce in internet?
Consiglio spassionato da chi ci e' gia' passato?
Cambialo quanto prima onde evitare di rimaniere a piedi come e' successo al sottoscritto.
lo hai preso in internet o da qualche meccanico? lo hai cambiato tutto il kitt galleggiante pompa e bocchettone?
Il blocco galleggiante comprende anche il "bocchettone" e gia' che ci sei ti conviene prendere anche la pompa nuova.
Se vuoi risparmiare prendi quelli che ti propongono i vari siti pero' occhio che molto probabilmente sono fatti made in china e non sono il massimo di affidabilità nel tempo, oltretutto puo' essere che ti dicano che l'hanno disponibile e poi ti fanno aspettare... aspettare e aspettare finche' non ti rompi.
Prova a verificare bene prima di ordinarlo,smontalo di nuovo e fai la prova a secco muovendo il galleggiante,se sul quadro ti segna i vari livelli vuol dire che funziona,occhio alle masse,se non e' partito il sensore non ha senso ordinare,se a secco funziona deve funzionare anche dentro...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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o al massimo per scrupolo controlli mettendo il gruppo pompa a bagno in un secchiello con benzina cosi vedi se funziona tutto a dovere , pompa livelli ecc ecc
okkio a non fare scintille !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est