Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: grazie

allora adesso cominciamo a cazziarti fino a che non vediamo le foto !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Quoto steve in toto

[8)][8)]

Le corvette sono bellissime ma evidentemente non cercavo una super car ma solo un giocattolino da coccolare, motore, volante e due pezzi di ferro []

un confronto fra una c5 e la replica della super seven non sta minimamente in piedi, sono due mondi completamente diversi ma posso garantirti che anche l'auto che ho preso io non è per tutti........anzi è per pochissimi!!

il mio non è un riferimento al valore economico del mezzo, come magari volete dare ad intendere voi due.....

a parità di anno costa molto meno di una C5
    ma le ho provate entrambe e la piccola mi ha trasmesso qualcosa di unico, ineguagliabile

andare in giro con un parabrezza alto 5 cm (senza casco per piccoli tragitti, casco per lunghi tragitti o guida più sportiva), senza porte, senza tettuccio, rasoterra, niente fronzoli, niente elettronica,
    ....trazione posteriore......0-100 km/h in 3.7 sec, roba da sentirsi male [8D]

Resta il fatto che quando mi capita di vedere una c5 o una c6 sbavucchio e continuerò a sbavucchiare come un neonato ma, per adesso, sono felice della scelta che ho fatto [^]

guida a destra o sinistra?0-100 3.7s non è significativo più di tanto, su quell'auto sullo 0-130km/h secondo me sei gia sotto un ls2 stock...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

guida a destra o sinistra?0-100 3.7s non è significativo più di tanto, su quell'auto sullo 0-130km/h secondo me sei gia sotto un ls2 stock...
    Guida a destra,
    riguardo i tempi 0-100 era solo per dare un'idea dell'accelerazione.. .......non volevo fare confronti

Ray Stinger
    Guest
    la gogna per me te la prendi se non hai preso una "Seven" originale od il suo seguito "ufficiale" la Caterham.... tutti gli altri sono solo cloni....

foto foto foto !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •