Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: MIIIIII.....COME SO' DIVENTATO....

Steve, devo dire che hai fatto una C5 un sacco originale, rendendo la linea più accattivante e dinamica. Sono curioso di vederla e sentirla dal vivo.
    Enjoy
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

ho appena ordinato dischi e pasticche nuovi e solo quelli più trasporto e dazio li sto pagando oltre i 1000 dollari( e vi garantisco che è il prezzo più basso che ho trovato tra ebay e negozi on line)... sinceramente valutando ciò meno di 1.6k io nn lo darei mai il kit di serie completo di pinze.. poi magari riuscite a prenderlo per molto meno (anzi steve eventualmente se hai da segnalare qualcosa in merito fallo io stesso a 1000 dollari avrei acquistato un kit completo di pinze anzichè solo i dischi e le pasticche) il problema fondamentale rimane cmq che la differenza economica (anche quando neil potesse essere interessato al prezzo di cui parlo) per un kit completo di buon livello sostitutivo è ben oltre il doppio e parliamo di stop tech o willwood... in questo momento con tutti i soldi che ho speso per tutte le modifiche di sicuro nell'immediato nn posso farlo... probabilmente fra qualche mesetto valuterò la cosa seriamente...

Steve
    Guest
    Come ti ho detto per i sedili, alle volte bisogna avere culo..o solo metodo e costanza nella ricerca..io con ebay motors facendo così ho trovato sempre ottime occasioni...ma può essere che sono io che ho fortuna
    ma 1600 € sono un buon prezzo, perchè appunto bisogna aggiungere spedizione e dazio, che possono variare molto: se ad esempio il venditore va semplicemente alla DHL con un pacco da 25 kg e dichiara il valore pieno o allega fattura intera spedizione e conseguentemente anche il dazio saranno alti
    se invece il venditore ha convenzioni con una compagnia, o va alla US postal service e spedisce come international expedited dichiarando che sono un regalo o un campione, le spese totali scendono drasticamente!

Non male!
    Con quelle "Lambo" Doors, a Giampy viene sicuramente un po' di invidia! [}]

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Non male!
    Con quelle "Lambo" Doors, a Giampy viene sicuramente un po' di invidia! [}]

bellina questa!

Grande Steve ,non ci ferma mai!

ciao
    Claudio

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Grande Steve ,non ci ferma mai!

ciao
    Diciamo che è un modo di sfogarsi dai problemi!

Grazie Zao, a presto!

Oh flavio......sempre work in progress
    come state? tutto bene?
    salutoni anche a denise.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Oh flavio......sempre work in progress
    come state? tutto bene?
    salutoni anche a denise.
    meglio grazie Denise ricambia e tu salutaci Marina.
    Se capitate in Versilia fateci sapere, fosse la volta buona che riusciamo a rivederci!

Volentieri.....appen a riesco a farmi un week end vi chiamo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte