Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: MIIIIII.....COME SO' DIVENTATO....

http://www.roadster-concept.de/sitze-elise.html
    Altri...
    Scusa Steve se sono andato un pò OT... !

io la penso come steve... si per l'uso pista vanno bene ma poi ... nn voglio mica spaccarmi la schiena quando faccio più di 200 km... preferisco allora tenermi gli originali o aspettare l'occasione giusta per prendere i caravaggio che sono davvero stupendi

Immagine:

493,58KB

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ortega

http://www.roadster-concept.de/sitze-elise.html
    Altri...
    Scusa Steve se sono andato un pò OT... !
    Ma figurati...

Steve
    Guest
    Si i caravaggio sono molto belli, ma alla fine costano un botto e sono come quelli della viper + le regolazioni, allora io mi studierei i collegamenti, misurerei i carichi e proverei a fare dei simulatori per montare quelli...
    Poi sinceramente non ci credo che negli stati uniti in cinque anni nessuno oltre pfadt abbia realizzato dispositivi funzionali per sostituire i sedili di serie...!

neil tu fammi una offerta che nn posso rifiutare così mi convinco a mollarti il mio impianto frenante [][][][][][][][][]

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Eccoli ... un pò di foto...
    Meravigliosi e costosi... Usati su e bay si trovano a "poco".

Dario
    Eh... e non è poco se riporti le terga a casa!!!
    Ma dai, sono scomodissimi!
    Io ho messo su quelli perchè contengono in maniera fantastica, ma sono sempre comodi nei viaggi lunghi! E ti assicuro che quando l'auto ti parte in sovrasterzo di quarta a 150 quando il compressore "pompa tutto" occorre un ottimo supporto laterale!!! oltre che un ottimo riflesso..
    Quelli dell'S1 sono scomodissimi ... i probax e gli originali S 2 sono veramente comodi... ho fatto Londra Italia su quei sedili e ti assicuro che si stà da Dio....

Dario

Steve
    Guest
    Guarda che su ebay gli impianti completi si trovano anche a 1000$, eh!

si ma usati... e cmq senza dischi e pasticche...

ennemme
    Guest
    Tutti bei sedili... peccato che la Chevrolet non ci dia niente nemmeno come opzione Tutte le Case serie offrono alternative per i modelli sportivi di punta.

Raffo, ma perché le tue pinze sono nuove???
    A parte gli scherzi, devi dirmi tu (in privato) quanto pensi di realizzare
    Magari chiedi troppo e finisce lì il discorso. Anzi no, se mi chiedi troppo ti mando Domenico a scassarti le balle con le sue minchiate ahahahahaha

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

si ma usati... e cmq senza dischi e pasticche...
    No, ti sbagli! Nuovi (o con al massimo 500 miglia) e con pasticche!
    Di gente che li cambia per impianti con dischi intercambiabili da pista...Come è capitato di trovare a me!
    Poi ci devi aggiungere spedizione e dazio, ovvio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •