Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: MIIIIII.....COME SO' DIVENTATO....

ennemme
    Guest

Sì Steve, guardano bene, dopo che ti avevo postato la domanda avevo notato un allargamento... anomalo

Cavoli, ma se non hai problemi con distanziali da quasi 7 cm, allora non devo aver paura di distanziali da (non ricordo di preciso da quanto servono) 1,5-1,7 cm...

Anch'io volevo le pinze della C6 Z06, ma Raffo non si decide a mollarmele

ennemme
    Guest
    Raffo la C6 è una vera rogna, ha troppa elettronica. Te lo dicevo oggi al telefono: sulla mia è bastato cambiare un cavetto delle candele con uno non originale, per avere dei problemini... Tu considera che i nostri sedili dialogano costantemente con la centralina delle memorie dei sedili, dello sterzo e degli airbag. Anch'io avevo pensato alla sostituzione, ma quando ho scoperto quanti problemi avrei avuto, ho accantonato... Lo dicevo anche nell'altro thread. Se riesco, faccio modificare questi per l'uso in pista, e amen

L'ideale sarebbe montare i sedili della Lotus elise S2 leggerissimi e adatti all'uso pista. L' elettronica della C6 è una vera rottura di palle ... oggi a causa di un sensore gomme che è impazzito non mi lasciava disinserire tutti i controlli e invece di driftare sui tornanti mi chudeva potenza e addio traversi. Domani vi posto il video delle mie fenomenate....

Dario

http://cgi.ebay.co.uk/LOTUS-ELISE-S2...item35ad390b31
    http://cgi.ebay.co.uk/Lotus-Elise-Se...item4156a89f6e
    Eccoli... pesano come la piuma non costano un cazzo e sono comodi!Rifarli in pelle in vari colori non costa niente.

Dario

ennemme
    Guest
    Le Elise hanno dei bei sedili, anche se so che i "lotusisti" li modificano... per alleggerirli ancora [] resta il fatto della nostra elettronica [xx(]

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ortega
    Eccoli... pesano come la piuma non costano un cazzo e sono comodi!Rifarli in pelle in vari colori non costa niente.
    Però, per le cinture da corsa bisogna comunque bucarli... che dolor

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Le Elise hanno dei bei sedili, anche se so che i "lotusisti" li modificano... per alleggerirli ancora [] resta il fatto della nostra elettronica [xx(]
    Si montano i Probax che sono il massimo per leggerezza e tenuta laterale... se li trovo ti posto foto....

Eccoli ... un pò di foto...

Immagine:

201,97(censurato)KB

Immagine:

115,94(censurato)KB

Immagine:

108,3(censurato)KB

Immagine:

128,04(censurato)KB

Immagine:

133,04(censurato)KB

Immagine:

47,77(censurato)KB

Immagine:

105,99(censurato)KB

Immagine:

66,35(censurato)KB

Immagine:

43,32(censurato)KB

Meravigliosi e costosi... Usati su e bay si trovano a "poco".

Dario

Immagine:

44,8KB

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Raffo la C6 è una vera rogna, ha troppa elettronica. Te lo dicevo oggi al telefono: sulla mia è bastato cambiare un cavetto delle candele con uno non originale, per avere dei problemini... Tu considera che i nostri sedili dialogano costantemente con la centralina delle memorie dei sedili, dello sterzo e degli airbag. Anch'io avevo pensato alla sostituzione, ma quando ho scoperto quanti problemi avrei avuto, ho accantonato... Lo dicevo anche nell'altro thread. Se riesco, faccio modificare questi per l'uso in pista, e amen
    Beh, non hai problemi se sono del tipo avvitato sui mozzi, con colonnette uscenti per fissare il cerchio e sono del tipo a centraggio "hub-centered"
    Comunque mi fate ridere... l'elettronica è una figata, per ogni sensore, si crea il simulatore, punto e basta!
    Anche le luci a led non sono compatibili con le centraline, ma si creano dei carichi fittizi con delle resistenze che costano pure pochi centesimi contro le decine di euro che ti fanno digerire in commercio per i simulatori di carico...
    Il fatto che l' abbiamo ritirati dal commercio non significa che quei simulatori creassero problemi con gli airbag! Anche con la C5, se si vuole montare i coilover sui modelli con gli assetti F45, si deve utilizzare dei simulatori, che hanno smesso di fare o comunque si trovano con discontinuità, ma funzionano egregiamente!

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Eccoli ... un pò di foto...
    Meravigliosi e costosi... Usati su e bay si trovano a "poco".

Dario
    Eh... e non è poco se riporti le terga a casa!!!
    Ma dai, sono scomodissimi!
    Io ho messo su quelli perchè contengono in maniera fantastica, ma sono sempre comodi nei viaggi lunghi! E ti assicuro che quando l'auto ti parte in sovrasterzo di quarta a 150 quando il compressore "pompa tutto" occorre un ottimo supporto laterale!!! oltre che un ottimo riflesso..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •