Si Raffo, nella plancia ho messo un pezzo rifinito in hydrocarbon, non costa un botto ed è accattivante! Poi ho cambiato il pomello con quello della C6
Immagine:
74,26KB
Grazie! Pensa che quando ho detto che lo mettevo, qualcuno ha minacciato di smontarmelo al primo raduno!Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Le porte ti mancavano...
Io vado pazzo per il tuo alettone della APR. []
Bel lavoro![]()
![]()
Si Raffo, nella plancia ho messo un pezzo rifinito in hydrocarbon, non costa un botto ed è accattivante! Poi ho cambiato il pomello con quello della C6
Immagine:
74,26KB
senti steve ma mettendo i sedili della viper si perdono le funzioni elettriche e di memoria??
mi sto venendo in mente di prenderli anche io son belli comodi e contenitivi ed in america si trovano a prezzi umani... tu dove li hai acquistati i tuoi qui o in usa??
Si, i sedili viper non hanno nulla, solo regolazioni manuali...Io li ho presi negli US da un demolitore specializzato in Viper.
sono quelli della srt ?? scusa se sono indiscreto ma quanto li hai pagati? ed il trasporto è caro??
eh, bisogna avere... culo! Perchè non tutti i venditori hanno convenzioni di spedizione buone e soprattutto non accettano di evitare fattura per dichiarare che l'oggetto è un regalo o un saggio commerciale. I sedili li ho trovati in ottime condizioni a 600$, il venditore è stato molto gentile, perchè avevo concordato per due sedili che avevano qualche graffio, poi lui mi ha detto che allo stesso prezzo gli dovevano rientrare altri in condizioni migliori. Il trasporto mi sembra intorno ai 300$, il dazio l'ho pagato poco, perchè è stato spedito come gift o sample, non ricordo. comunque sono quelli della SRT, quelli precedenti non mi piacevano affatto..![]()
Sarei curiosa di sentirla in moto,perche'non giri un video con sonoro e lo metti su you tube cosi'ce lo possiamo godere tutti quanti?[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
samantha
di video ne ho fatti, ma con la mini camera-car l'audio viene molto diverso dal vero...[xx(] perchè le vibrazioni trasmesse all'involucro creano delle distorsioni...
Complimenti Steve, hai fatto un ottimo lavoro! Quelle portiere, poi, sulla C5, mi piacciono da matti, ci stanno proprio bene!!
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Steve...tamarro è poco!!!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!