Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: grazie

grazie

Ciao ragazzi, non linciatemi ma volevo dirvi che dopo una serie di attente valutazioni ho deciso di cambiare strada......ho acquistato una replica della lotus super seven con motore motociclistico da 160 cv, la macchina pesa 440 kg quindi potete immaginare che missile

Grazie per avermi dato consigli e pareri, senza di voi avrei preso una c3 taroccata tenuta insieme con le fascette o una c5 con troppi anni e forse con qualche problema di troppo......[8)]

Un salutone a tutti

Hoga
    Guest
    idee chiare, quanto tempo passi al supermercato, per curiosità!

eheheheheh siamo troppo forti....

siamo riusciti a far cambiare idea sulla corvette ad una persona
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Steve
    Guest
    No, Ste ... chi cambia idea sulla Corvette è perchè di base non cerca una Corvette.
    Mi sembra che il mezzo scelto dall'amico sia tutt'altro rispetto anche ad una Z06...
    E a parte quello, la Corvette non è per tutti! [8D]

in effetti non avevo le idee molto chiare....
    ad ogni modo piuttosto che sparire nel nulla dopo avervi rotto i maroni per un bel po' ho preferito la gogna pubblica

niente gogna... piuttosto facci vedere sta Lotus che di inglesine pepate ne mastico poco...foto ,foto
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da piuma

in effetti non avevo le idee molto chiare....
    ad ogni modo piuttosto che sparire nel nulla dopo avervi rotto i maroni per un bel po' ho preferito la gogna pubblica
    E bello che hai avuto riconoscenza nei nostri confronti ringraziandoci ,di persone educate non se trovano piu',complimenti per il tuo acquisto!

ciao
    Claudio

onore al merito e foto della tremenda e pepatissima piccina in arrivo !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Per le foto dovete aspettare ancora un po'.......
    arriva fra un mese[]

Quoto steve in toto
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni