Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: manicotto radiatore L98 1985 coupe

manicotto radiatore L98 1985 coupe

...mi succede una cosa strana...
    premessa: dopo aver aspettato ben 2 mesi per l'arrivo del manicotto inferiore del radiatore, finalmente mi appresto a montarlo ma... mi accorgo che il manicotto nuovo è più corto di circa 2/3 cm! imbestialito provo cmq a montarlo e a forza di tira/molla/gira/stira etc etc. riesco. ma il risultato non mi piace affatto insomma ci stà prorio "azzeccato azzeccato"
    la cosa strana è che il manicotto è originale ac delco, comprato da corvettecentral, ho ricontrollato il numero (244423 su corvettecentral.com) ed'è quello giusto. Ora guardando meglio la pagina del sito vedo che il manicotto 244429 sembra molto più simile a quello che era montato originalmente sulla mia vette, però la descrizione dice che quest'ultimo è per i modelli 86/87 conv. e 87 z51.[:0] insomma allora che cacchio è successo??[?]

e già che ci siamo se qualcuno ha un manicotto anche usato, si faccia avanti, preferirei montarne uno usato, ma più lungo, piuttosto che uno che non mi dà sicurezza fin dall'inizio!

Un consiglio che posso darti è questo: Contatta su ebay il venditore " Route 66 Corvette parts" potrebbe averlo. Se non vedi il pezzo che cerchi nella sua bacheca puoi mandargli una richiesta dettagliata, magari con foto. Tratta pezzi d'occasione. Arriva tutto in 10-15 giorni

il manicotto nuovo e tanto tirato ?
    ti chiedo perche quando si scaldano si allungano di un po con la dilatazione ma bisogna valutare le vibrazioni del motore anche per sapere se e effettivamente troppo corto oppure se era quello vecchio eccessivamente cotto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •