Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: mo so cazzi

  1. #11
    ennemme
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    mio caro ennemme anche se a malinquore ti devo smentire ... la nuova gtr spendendoci 2 soldini su per mapparla fa il culo anche alle gtr skyliner da quasi 1000 cv... troppo superiore la sua capacità di tirare giù i cavalli ha una motricità che fa invidia anche alle ultime ferrari ed il cambio è davvero fra i più veloci e performanti in assoluto sul mercato.... quoto un po tutti sul fatto che esteticamente lascia molto a desiderare però è anche vero che i gioapponesi hanno saputo far miracoli sopratutto considerando il peso della vettura
    date un okkiata a sto video dove ci sono tutte le macchine sopracitate in comparativa su strada
    Alla fine la zr1 nonostante la meno pompata e potente in movimento ha la meglio su tutte

    http://www.youtube.com/watch?v=odwyeIq7mxs
    Raffo intendevo dire che il V6 Renault non può essere aperto e toccato. È blindato come il V8 LS7. Poi uno ci fa quello che vuole, come uno può spremere 1000 CV cavalli dal V8 della GM. Ma poi quanto pensi che possa durare? 100-200 km? Il vecchio 6 in linea della Nissan teneva 1000 e oltre CV e durava. Quello ero un vero mulo. Un motore fatto per correre. Il V6 Renault che monta adesso era un motore nato per le varie Vel Satis e Avantime...

    Per quanto riguarda il gruppo cambio/differenziale intendevo dire che è delicatissimo. Ma lo sai che hanno interrotto la produzione e le vendite un sacco di volte proprio per questo problema? Si sbriciolavano e adesso il launch control può essere usato solo per un numero limitato di volte, pena la decadenza della garanzia...

    Viste le premesse, la linea, il peso da carro armato, non reputo affatto interessante quest'auto se non per il prezzo... Poi ognuno coi suoi soldi fa e prende quello che gli pare

  2. #12
    Sarà una gran macchina in pista ma oltre 1700 kg sulla bilancia per mè su strada si sentono eccome.
    E poi fatico a credere che i kg non si sentono se ci sono ci sono e basta, dai 600 kg della mia elise agli oltre 1400 della mia giallona in fatto di guidabilità c'è un' abisso e sul misto stretto la giallona le prende dalla giallina nonostante i 300 cv in più.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  3. #13
    a me non infastidisce piu di tanto la linea esterna poi riguardo alla meccanica non faccio commenti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

    Sarà una gran macchina in pista ma oltre 1700 kg sulla bilancia per mè su strada si sentono eccome.
    E poi fatico a credere che i kg non si sentono se ci sono ci sono e basta, dai 600 kg della mia elise agli oltre 1400 della mia giallona in fatto di guidabilità c'è un' abisso e sul misto stretto la giallona le prende dalla giallina nonostante i 300 cv in più.
    Sono d'accordo senza repliche.

  5. #15
    Qualcuno l'ha provata?Ce ne sono gia in pronta consegna....
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    Bisogna farsene una ragione va davvero forte!

    ciao
    Claudio

  7. #17
    tonyrigo
    Guest
    Provato il MY 2010 e scritto 3D del tipo "cosa dopo JEANETTE"?

    La conclusione è stata JEANETTE, ma - credetemi - la GTR va come il tuono, su strada ed in pista.

    Solo che è "asettica", fa tutto lei ...!!!

  8. #18
    da quanto tempo non ti si sentiva ......
    che fine avevi fatto ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •