nulla perche hai un 87 e non un 93 ........ e quindi i codici son differenti [:I]Citazione:Messaggio inserito da Klem
LA MIA E' UN 87 AUTOMATICA........ COSA CENTRANO LE SOSPENSIONI CONSIDERANDO CHE NON PARTE O CHE MI SI SPEGNE QUANDO E' CALDA?
Un problema simile io l'ho avuto sulla Lotus Esprit del 1990 ad iniezione e ha fatto impazzire meccanico ed elettrauto,la vettura asi spegneva all'improvviso e poi ripartiva dopo qualche minuto di tentativo, alla fine ho cambiato anche la centralina ma lo scherzo dopo un po' si è ripetuto , poi l'elettrauto ha provato a disinserire l'interuttore inerziale che blocca il flusso della benzina in caso di incidente, e pare che il problema si sia risolto ( sono 2 mesi che lo scherzo non si ripete).
Brutta cosa l'elettronica, coi carburatori era tutto più a portata di mano.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
nulla perche hai un 87 e non un 93 ........ e quindi i codici son differenti [:I]Citazione:Messaggio inserito da Klem
LA MIA E' UN 87 AUTOMATICA........ COSA CENTRANO LE SOSPENSIONI CONSIDERANDO CHE NON PARTE O CHE MI SI SPEGNE QUANDO E' CALDA?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
adesso non mi parte proprio piu' la macchinae' non so' cosa gli abbia preso. rifatto il test e' mi da smpre il codice 22 come si fa' per rimetterlo a posto? dove devo agire? aiutatemi perche' io non so' dove mettere le mani
manca corrente o benzina ?
tutto ok con l antifurto ?
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tutto ok con l antifurto ?
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SI L'ANTIFURTO E' SISTEMATO LA BENZINA C'E' DEVO VEDERE SE ARRIVA LA CORRENTE
togli le candele dal motore , le metti sulle pipette e fai girare a qualcuno le chiavi e guardi se hai corrente su tutte e 8 le candele ....... se vuoi risparmiare la batteria , altrimenti togli le pipette e monti candele nuove senza togliere le vecchie
cosi facendo vedi anche se c e una scintilla decente oppure asfittica
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l'ho fatto non arriva la corrente sulle pipette manca proprio la corrente il meccanico mi dice che protrebbe essere il sensore di giri ma non so' dov'e' qualcuno mi potrebbe aiutare?
hai provato a guardare dentro lo spinterogeno ?
sulla mia si era bloccata/consumata la "spazzola" che crea il contatto per avere la scintilla
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oggi la spazzola la vedo ne ho un'altra nuova caso mai gliela cambio