Citazione:Messaggio inserito da tunedport
scusa Max vedo la foto e mi chiedo ,ma probabilmente non sarà così:non è che tenti di accendere la macchina così col MAF scollegato e throttle libero?,perchè senza Maf la macchina non va bene e infatti ti da un codice 34 che e' MAF sensor low(cioè valore basso ,in realtà assente perchè staccato,o se attaccato c'è un problema al debimetro )non so se lo conosci, nel caso mi scuso,ma il MAF serve a misurare l'aria entrante per fare la miscela aria/benzina,senza quello la macchina non carbura
Dai coperchi valvole la macchina porta le teste in ghisa con viti perimetrali,se e' una 86 e' una delle prime dell'anno perche' da giugno sono arrivate le teste in alluminio con viti centrali dei coperchi valvole,manca la pcv valve lato guida ,scollegato il tubo e vedo elais buttati in giro per il vano motore...
No , l'accensione avviene con il maf attaccato e con la cassa filtro,
i relays sono quelli tutti quelli sottoposti a visita , il codice 34 ha incominciato a darmelo dopo la messa in moto ,prima solo cod.46..
ho tolto una 20 di ponticelli inutili , prima di ripristinare tutto l'impianto come mamma corvette comanda.