Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: COMPRARE IN AMERICA

  1. #51

    vendo la mia a 50 mila e compro questa a 3o mila 20 mila in cassa..ihihihih aroma'ce' annamo in america se li pappamo tutti....ihihihihihi hihih
    corvette z06 gialla

  2. #52
    Ammazza che casino che ho alzato!

    Boni boni...state bboni.

    ...in fondo avevo solo chiesto come sia fa a comprare in america!!!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #53
    Cazzo fellow mi piacerebbe tantissimo davvero eppoi chissà che ridere con Giampy [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]il periodo esatto??? io potrei venire ma bisogna vedere quando perchè sono incasinato col lavoro

  4. #54
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    Cazzo fellow mi piacerebbe tantissimo davvero eppoi chissà che ridere con Giampy [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]il periodo esatto??? io potrei venire ma bisogna vedere quando perchè sono incasinato col lavoro
    annamo raffo je' giramo l'america il gladiatore con i suoi centurioni sa' che casino che famo? tanto che obama ce' caccia via...ihihihihihihih ihihihihihihihihihih ne parliamo al corvette day,,,,,,,,,,,,,
    corvette z06 gialla

  5. #55
    Volentieri cmq se salgo solo passo da civitavecchia e vengo con voi ... se facciamo un gruppetto allora partiamo tutti da palermo per genova... vedremo ti farò sapere caro giampy

  6. #56
    Oh forse mi sono spiegato male...io non intendevo dire che la C4 è pù bella della C5, i gusti sono gusti. Io intendevo dire ciò che ho detto: che la C5 è la meno facile a vendere tra le corvette. Perchè al momento non è ne carne ne pesce e probabilmente non lo sarà mai. Questo semplicemente perchè la produzione è durata troppo poco. In pratica la C5 non neanche fatto in tempo a "stagionarsi"[)]; dopo soli 7 anni è stata eclissata dalla C6 e questo ha interrotto il processo di "stagionatura" che,a mia opinione, permette ad un modello d'automobile di crearsi sul mercato una personalità unica e inconfondibile. Chi ha preso una C5 nuova nel 2003, per esempio se l'è vista diventare obsoleta già nel 2005
    Non è una novità, anche in Porsche fecero il 993 troppo presto dopo il 964 e quest'ultime per lungo periodo non le vollero più neanche regalate, oggi anche il 964 è in salita ma non ha mai recuperato del tutto e infatti le 930 e le 993 sono più apprezzate...
    La C5 a parer mio è un modello "di mezzo" che è servito per non sbagliare nuovamente sulla C6, così come la porsche 964 lo è stato per la 993.[^]


    [quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    mah... io direi invece che la vette più difficile da vendere è proprio la C5(Z a parte); per il solo fatto che costa un bel pò in più di una C4(ma sovente se ne vedono in vendita quasi agli stessi prezzi di alcune C4) e sarà d'epoca, forse, tra ancora molti anni. [^]
    Concordo con chi dice che non vale la pena comprare in U.S.A tranne che non si tratti di roba davvero rara o che il prezzo di base sia davvero molto basso. Ci sono passato nel 91, un'odissea! Però qui in Italia firebird 79 T/A decimo anniversario non ne potevo trovare...
    Oggi io comprerei in europa

    Messaggio inserito da Fellow

    ...scusate l'intrusione ma nn ne potevo fare a meno.

    "gli vuole dare in permuta la sua c5 (la più difficile corvette da vendere dopo la c4)"
    ...per il mio modo di vedere la c5 è più bella della c4 e cosi lo sarà nel tempo, però pur essendo un auto di recente costruzione l'avere i fari a scomparsa la penalizza rendendola di vecchia concezione se rapportata all'idea europea di gt.
    Tanto è vero che quando GM ha deciso di entrare in Europa con rete ufficiale lo ha fatto con la c6 riportando a vista i fari cosa che nn faceva dal 1962 denominando questa operazione American Revolution.
    Ho visto di recente la mia ex c6 acquistata nell'ottobre 2006 pagata 20mila euro meno di una z06 e rientrata a giugno 2007 per l'acquisto di Ron, l'auto è stata messa in vendita dalla Gidalcar dopo che per 3 anni è stata l'auto del titolare, bene quest'auto i suoi 14000 km li ha come minimo doppiati ma il suo prezzo è comunque superiore alla zo6 in questione.
    Ecco i miei dubbi sulla valutazione di quella z06, spiegabile solo se è in conto vendita, e con il proprietario che ha fatto scivolare le mutande alle ginocchia.


  7. #57
    Ciao king... prossimamente sarò a palermo... magari ci vediamo per un caffè )
    Sono daccordo con te su questo argomento ma solo in parte però... il discorso della stagionatura è una cosa che poteva essere valida un tempo nn certo oggi... ormai anche ferrari lambo porsche etc etc nn lasciano più un auto per più di 6 max 7 anni
    ne è l'esempio la f 430 ferrari di grande culto e successo che è stata iniziata a vendere nel 2005 ed è andata in pensione nel 2010 o ancora la 997 che sta per essere sostituita dopo soli 6 anni.. ormai il trend è cambiato e la tecnologia corre più veloce delle formula 1... se vedi nn è ancora uscita la c7 e la gm fa dichiarazioni su eventuali sviluppi sul motore centrale per la c8... gm stessa ha annunciato la c8 entro il 2017... ho detto tutto

  8. #58
    Con piacere raffo


    Beh si è vero i tempi sono cambiati, però come dici tu oggi magari lo standard è di 6/7anni, ma ai tempi gli anni erano molti di più un modello rimaneva cmq relativamente "attuale" nonostante gli aggiornamenti..

    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    Ciao king... prossimamente sarò a palermo... magari ci vediamo per un caffè )
    Sono daccordo con te su questo argomento ma solo in parte però... il discorso della stagionatura è una cosa che poteva essere valida un tempo nn certo oggi... ormai anche ferrari lambo porsche etc etc nn lasciano più un auto per più di 6 max 7 anni
    ne è l'esempio la f 430 ferrari di grande culto e successo che è stata iniziata a vendere nel 2005 ed è andata in pensione nel 2010 o ancora la 997 che sta per essere sostituita dopo soli 6 anni.. ormai il trend è cambiato e la tecnologia corre più veloce delle formula 1... se vedi nn è ancora uscita la c7 e la gm fa dichiarazioni su eventuali sviluppi sul motore centrale per la c8... gm stessa ha annunciato la c8 entro il 2017... ho detto tutto

  9. #59
    Vado di fretta....... non mi fermo a leggere... volevo solo dirvi che Les Stanford ovvero Corvette King, sta svendendo le my 2010 nuove ancora da immatricolere a 44 mila dollari, convertibili a 45 e ZR1 sempre 2010 a 95 mila.... ma ormai sono quasi finite e sono arrivate tutte le 2011...

    domani vado a vedere una Carbon..... se riesco a loberarmi!!!

    ciao a tutti!!!

    corvetteking.com


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #60
    ...ma perchè non sono nato in America...che caxxo ci sto a fare quiiiii

    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •