Ammazza che casino che ho alzato!
Boni boni...state bboni.
...in fondo avevo solo chiesto come sia fa a comprare in america!!!
vendo la mia a 50 mila e compro questa a 3o mila 20 mila in cassa..ihihihih aroma'ce' annamo in america se li pappamo tutti....ihihihihihi hihih![]()
corvette z06 gialla
Ammazza che casino che ho alzato!
Boni boni...state bboni.
...in fondo avevo solo chiesto come sia fa a comprare in america!!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Cazzo fellow mi piacerebbe tantissimo davveroeppoi chissà che ridere con Giampy [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]il periodo esatto??? io potrei venire ma bisogna vedere quando perchè sono incasinato col lavoro
annamo raffo je' giramo l'america il gladiatore con i suoi centurioni sa' che casino che famo? tanto che obama ce' caccia via...ihihihihihihih ihihihihihihihihihihCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Cazzo fellow mi piacerebbe tantissimo davveroeppoi chissà che ridere con Giampy [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]il periodo esatto??? io potrei venire ma bisogna vedere quando perchè sono incasinato col lavoro
ne parliamo al corvette day,,,,,,,,,,,,,
![]()
corvette z06 gialla
Volentiericmq se salgo solo passo da civitavecchia e vengo con voi ... se facciamo un gruppetto allora partiamo tutti da palermo per genova... vedremo ti farò sapere caro giampy
Oh forse mi sono spiegato male...io non intendevo dire che la C4 è pù bella della C5, i gusti sono gusti. Io intendevo dire ciò che ho detto: che la C5 è la meno facile a vendere tra le corvette. Perchè al momento non è ne carne ne pesce e probabilmente non lo sarà mai. Questo semplicemente perchè la produzione è durata troppo poco. In pratica la C5 non neanche fatto in tempo a "stagionarsi"[)]; dopo soli 7 anni è stata eclissata dalla C6 e questo ha interrotto il processo di "stagionatura"
che,a mia opinione, permette ad un modello d'automobile di crearsi sul mercato una personalità unica e inconfondibile. Chi ha preso una C5 nuova nel 2003, per esempio se l'è vista diventare obsoleta già nel 2005
Non è una novità, anche in Porsche fecero il 993 troppo presto dopo il 964 e quest'ultime per lungo periodo non le vollero più neanche regalate, oggi anche il 964 è in salita ma non ha mai recuperato del tutto e infatti le 930 e le 993 sono più apprezzate...
La C5 a parer mio è un modello "di mezzo" che è servito per non sbagliare nuovamente sulla C6, così come la porsche 964 lo è stato per la 993.[^]
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
mah... io direi invece che la vette più difficile da vendere è proprio la C5(Z a parte); per il solo fatto che costa un bel pò in più di una C4(ma sovente se ne vedono in vendita quasi agli stessi prezzi di alcune C4) e sarà d'epoca, forse, tra ancora molti anni. [^]
Concordo con chi dice che non vale la pena comprare in U.S.A tranne che non si tratti di roba davvero rara o che il prezzo di base sia davvero molto basso. Ci sono passato nel 91, un'odissea! Però qui in Italia firebird 79 T/A decimo anniversario non ne potevo trovare...
Oggi io comprerei in europa
...per il mio modo di vedere la c5 è più bella della c4 e cosi lo sarà nel tempo, però pur essendo un auto di recente costruzione l'avere i fari a scomparsa la penalizza rendendola di vecchia concezione se rapportata all'idea europea di gt.Messaggio inserito da Fellow
...scusate l'intrusione ma nn ne potevo fare a meno.
"gli vuole dare in permuta la sua c5 (la più difficile corvette da vendere dopo la c4)"
Tanto è vero che quando GM ha deciso di entrare in Europa con rete ufficiale lo ha fatto con la c6 riportando a vista i fari cosa che nn faceva dal 1962 denominando questa operazione American Revolution.
Ho visto di recente la mia ex c6 acquistata nell'ottobre 2006 pagata 20mila euro meno di una z06 e rientrata a giugno 2007 per l'acquisto di Ron, l'auto è stata messa in vendita dalla Gidalcar dopo che per 3 anni è stata l'auto del titolare, bene quest'auto i suoi 14000 km li ha come minimo doppiati ma il suo prezzo è comunque superiore alla zo6 in questione.
Ecco i miei dubbi sulla valutazione di quella z06, spiegabile solo se è in conto vendita, e con il proprietario che ha fatto scivolare le mutande alle ginocchia.
![]()
Ciao king... prossimamente sarò a palermo... magari ci vediamo per un caffè)
Sono daccordo con te su questo argomento ma solo in parte però... il discorso della stagionatura è una cosa che poteva essere valida un tempo nn certo oggi... ormai anche ferrari lambo porsche etc etc nn lasciano più un auto per più di 6 max 7 anni
ne è l'esempio la f 430 ferrari di grande culto e successo che è stata iniziata a vendere nel 2005 ed è andata in pensione nel 2010 o ancora la 997 che sta per essere sostituita dopo soli 6 anni.. ormai il trend è cambiato e la tecnologia corre più veloce delle formula 1... se vedi nn è ancora uscita la c7 e la gm fa dichiarazioni su eventuali sviluppi sul motore centrale per la c8... gm stessa ha annunciato la c8 entro il 2017... ho detto tutto
Con piacere raffo
Beh si è vero i tempi sono cambiati, però come dici tu oggi magari lo standard è di 6/7anni, ma ai tempi gli anni erano molti di più un modello rimaneva cmq relativamente "attuale" nonostante gli aggiornamenti..
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ciao king... prossimamente sarò a palermo... magari ci vediamo per un caffè)
Sono daccordo con te su questo argomento ma solo in parte però... il discorso della stagionatura è una cosa che poteva essere valida un tempo nn certo oggi... ormai anche ferrari lambo porsche etc etc nn lasciano più un auto per più di 6 max 7 anni
ne è l'esempio la f 430 ferrari di grande culto e successo che è stata iniziata a vendere nel 2005 ed è andata in pensione nel 2010 o ancora la 997 che sta per essere sostituita dopo soli 6 anni.. ormai il trend è cambiato e la tecnologia corre più veloce delle formula 1... se vedi nn è ancora uscita la c7 e la gm fa dichiarazioni su eventuali sviluppi sul motore centrale per la c8... gm stessa ha annunciato la c8 entro il 2017... ho detto tutto
Vado di fretta....... non mi fermo a leggere... volevo solo dirvi che Les Stanford ovvero Corvette King, sta svendendo le my 2010 nuove ancora da immatricolere a 44 mila dollari, convertibili a 45 e ZR1 sempre 2010 a 95 mila.... ma ormai sono quasi finite e sono arrivate tutte le 2011...
domani vado a vedere una Carbon..... se riesco a loberarmi!!!
ciao a tutti!!!
corvetteking.com
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...ma perchè non sono nato in America...che caxxo ci sto a fare quiiiii
![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!