Quindi anche quella giacca che indossavi era uno scherzo.Meno male,temevo fosse vera!!!
parole sante ma a volte la gente non capisce o fa' finta di non capire il forum e un gioco e va preso con lo spirito giusto......Citazione:Messaggio inserito da golia1
Grande Giampy, forse è stata la giusta decisione quella di chiarire come stanno realmente le cose. In effetti qualcuno ha potuto risentirsi per la "goliardata", ma io penso che nel contesto in cui è stata inserita ci poteva anche stare. Poi ognuno è libero di partecipare o meno alla discussione...
a me andava di giocare con i miei amici.....
corvette z06 gialla
Quindi anche quella giacca che indossavi era uno scherzo.Meno male,temevo fosse vera!!!
samantha
Cavolo Giampy anche se non ti conosco di persona pernso che con questo post hai fatto proprio un bello scherzo a molti dei tuoi veri amici del forum. Complimenti per come lo hai gestito e chissà quante risate ti sarai fatto... Bravo!
Per quanto riguarda il problema alla tua zetona penso che il problema sia proprio nei freni che hai sostituito , molto probabilmente la centralina ABS di serie non riesce a gestirli correttamente e va fuori parametri.... il blocco anteriore serve a contrastare una perdita di aderenza al posteriore e ti pinza davanti per limitare un sovrasterzo che in realtà non esiste. A me queste pinzate davanti le prime volte hanno spaventato molto negli inserimenti più cattivi perchè non mi era mai capitato con nessun altra auto ne Porsche ne Bmw....e non sò se interpretarli come se ho esagerato io nell'ingresso è ha pinzato per tenermi in strada o se basta che si alleggerisca un pò il posteriore per fare entrare sta cosa. In pista ho disinserito tutto e l'auto era molto sincera e prevedibile.
L'elettronica su strada serve ma quando diventa troppo invasiva non mi piace.
Mah agli esperti la soluzione del problema.
Dario
ora si che si torna a parlare di cose serie....
questa con lo scarico completo una bella rimappa ed un filtro aria serio da la paga a molte delle migliori e costose supercar del mondo...
Immagine:
259,86KB
Mah, tutte le volte che ho girato in pista lasciando inserita completamente l'elettronica, non ho mai notato un'eccessiva invasività dell'ESP, anzi, in qualche situazione di sovrasterzo deciso era ben piu' evidente il taglio all'alimentazione ( spesso fastidioso ) di quanto non lo fosse la pinzata ad una delle due ruote anteriori.
Men che meno ho notato interventi non desiderabili nei trasferimenti di carico, tantovero che spesso avevo concluso come opportuno lasciare tutto inserito.
Poi è probabile, come dicevate piu' su , che i nuovi freni montati da Giampy possano aver scombussolato il sistema, fino a renderlo pericoloso.
C3 \"collector edition\" 82
caro henry....pericoloso e poco....e un vero problema e molto serio pinza quando e molto alta giri..speriamo che si risolva perche' cosi e impossibile andarci in giro...sia x me che x gli altri.......
raffo hai ragione e una vera supercar molto piu' leggera e qualche cavallo in piu' freni cambio e assetto differenziale sono quelli giusti........da vera gt.....
ortega.....il gladiatore gioca questo e lo spirito mio che accomuna molti del club....e poi chi te lo dice che lo scherzo e finito?
corvette z06 gialla
raffo metti sta' foto piu' piccola che devo fa' destra sinistra col mouse.....
corvette z06 gialla
....adesso basta a stà ah fà la fichetta ko sta storia der taglio..... vedi de fà l'omo se no glielo dico a zio Itolo....ma può essere arrivato il mmomento de ridà a Cesare quel che è di Cesoro.Citazione:Messaggio inserito da giampy
caro henry....pericoloso e poco....e un vero problema e molto serio pinza quando e molto alta giri..speriamo che si risolva perche' cosi e impossibile andarci in giro...sia x me che x gli altri.......
Ti ricordi quando al raduno delle cave di Vittorio Veneto feci l'esordio con il nuovo impianto frenante sulla mia Z e dopo la prima manche ti manifestai i problemi che avevo con il sistema elettronico che nn leggeva più i veri parametri....me risposi so kazzi tuoi vedi de guidà perchè te dò 3 secondi ar giro.......cosi alla seconda manche tolsi il fusibile che oltre ai freni comandava il servo sterzo e servofreno abs pure l'aria condizionata e come se nn bastasse affrontai i 3 giri con le slick nuove e fredde e nonostante questo nella somma dei 6 giri ti lasciai solo 1 secondo di vantaggio!!![][][].....altro ke i 18 ke m'avevi promesso.
Togli il fusibile e vedi di guidare quei 500cv come si deve....... "basta ah fà er piagnione".....se nò zio Itolo te dà de frusta..... e poi sulla Carbon edition che andiamo a prendere al Bloomington il 23 di giugno... "non te faccio sali!"
La parte simpatica del video e quella dello speaker che conferma la necessità di 3/4 giri per scaldare le gommme senza ricordarsi che la manche durava solo 3 giri.
Ma comunque con niente inserito al 3° giro è volata la bastonata del miglior tempo assoluto con quasi 3 secondi sul secondo su un giro da 41 secondi.
Cosi te voglio vede con sta caxxo de biga.
http://www.youtube.com/watch?v=Vi8rs0VMi6U
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
giampy, inutile fregiarsi di meno peso, più potenza e magari più bellezza, tanto arrivi sempre secondo!
la promessa e stata mantenuta le chiacchiere sono al vento.....
http://www.youtube.com/watch?v=TxNtJ...eature=related
la seconda promessa..........
http://www.youtube.com/watch?v=sdyYm...eature=related
questa e la sentenza........3.17 secondi di distacco....
http://www.youtube.com/watch?v=4TJiP...eature=related
basta co' sta' storia ancora non l'ha mannata giu' ihihihihihihihih
andiamo in america insieme a giugno e li gettiamo le basi per una sfida sul prossimo acquisto...una z06 carbon edition come gia me' l'hai promesso............ ..
corvette z06 gialla