Cmq samantha tranki che se vieni in sicilia nn ti lascio a dormire nella tenda... però devi venire con la c5 atomic orange
Grande Raffo. Complimenti è stupenda.Sicuramente non sei una persona che ha poca iniziativa. Bravo.Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
vabbò dai ora nn essageriamo nn è mica la tenuta di falcon crest..... Cmq sull'eccezzionale posizione e sulla bellezza dei luoghi nn si discute garantisco e propongo sconti speciali per tutti i corvettisti
Cmq samantha tranki che se vieni in sicilia nn ti lascio a dormire nella tenda... però devi venire con la c5 atomic orange
Raffo.....cavolo...p er tutto intendo..bellissima l'auto, bellissima la casa..spero di venirti a trovare prossima settimana.
L'effetto carbon look ed i vetri scuri era quello che volevo fare se trovavo l'auto grigia, ma sul nero non so! Comunque proprio bella.
Grz mille per i complimenti... puoi venire quando vuoi... vedrai che ti saprò dare tutti i consigli che vuoi
daltronde dopo 3 anni che ci combatto penso di sapere quasi tutte le cazzate che ci si possono far su sia estetiche che tutto il resto... a presto
oh santo cielo, ho avuto un orgasmo!!!
bellabellabellabella bella
thumbs up!!!
la potenza non è mai troppa...
Cosa dirti caro amico mio, la tua Zetona non è bellissima.........è di più!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Complimenti RAFFO,
BELLISSIME ENTRAMBE!!!
grz tony ricorda che ti aspetto con mio papà per il secondo round di pesce perciò zetona o ktm che sia vedi di organizzarti
meravigliosa! unico appunto io la targa la tengo piu di lato ....è molto meno invasiva ...fai una prova
www.cesaremanfredini .com
www.webrace.org
facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
mail: mafredx@tiscali.it
Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned
we manfred postacele un po di foto della tua super vettona... a proposito ma quei lavoretti li hai fatti fare per portarla a 750 cv... [][][][][] curiosoooooooo...... .[][][][][][]