Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: COMPRARE IN AMERICA

In quello che dite tutti ci sono delle verità...nel frattempo io continuo a meditare...e a lustrarmi la C5!

Vero anche che c'è un confine sottile tra "affare" e "sòla" nel senso che in effetti quando compri a prezzo troppo basso la cosa potrebbe anche puzzare...come anche no...molti condizionali...molti . Vediamo come procede. Fretta non ne ho.

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ne vuole 40 mila e non fa permute!!!

Poi li...... carte alla mano...... alla firma si gratta qualcosa.... ma non al telefono e non a chiacchiere.... io dico che 35 la puo dare se vuole...... io ci sono gia andato sotto con 35 e non me l'ha data..... ma parliamo di 3 mesi fà..... magari adesso!!! Però si tratta di andare li con il libretto degli assegni in mano, e prenderlo di faccia!! Faccia a faccia!!! Io lo conosco ma non è che ci vado a letto......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Aldo, scusa ma se tu la dovessi prendere in Usa, non avresti lo stesso problema col contante? mica ti accettano la permuta quelli li...a sto punto, conti alla mano,qualora veramente la volessi, fai come dice Alain...vai dal conce, gli offri 35/36 K e vedi se cede...poi la C5 la metti in vendita, anzi mettila subito, così ti anticipi. L'unica cosa...gialla??? secondo me non se po vedè una macchina gialla,men che meno una Corvette...de gustibus,comunque! ma per uno come te,gialla non ce la vedo proprio, sei troppo precisino ed educato...ohhhh, sto a scherzàààà!!!! Le Corvette so belle a prescindere...un po meno gialle,ma sempre belle

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

....certo che la vecchiaia deve proprio cogliere alle spalle... se i miei amici di qualche decennio fa leggessero ste definizioni di me penserebbero sd uno scambio di persona...hihihiihi
    Davero so diventato un "precisino educato"? HAHAHAHAHA miracoli della geriatria.

Comunque Gian...non dire cassate siciliane, GIALLA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Presidè...grazie del tentativo, veramente. Ma la macchina com'è dal vivo? E' realmente in buone condizioni? perchè dalla foto dell'interno mi sembra un pò maltrattata...o sbaglio? Com'è? Com'è?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

....certo che la vecchiaia deve proprio cogliere alle spalle... se i miei amici di qualche decennio fa leggessero ste definizioni di me penserebbero sd uno scambio di persona...hihihiihi
    Davero so diventato un "precisino educato"? HAHAHAHAHA miracoli della geriatria.

Comunque Gian...non dire cassate siciliane, GIALLA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Aldo a me sembri educato, che ti devo dire... tu sei da grigio met., nero, al limite l'arancio della Z non è male,o il bianco ma sulla Ron...a parte gli scherzi, sto esagerando per prenderti in giro, ma è quello che meno preferisco, soprattutto su una 'Vette. Non so, è un colore aggressivo e sportivo ma... assai rischioso
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Non ho intenzione di dirle cosa comprare, ma ....

Vorrei trovare un affare veramente buono e in questo momento qui in America mentre è inverno, ci sono offerte ancora buoni per essere trovati. L'anno scorso ho comprato il mio Zetona. L'ho fatto molto in fretta a Gennaio, quando arrivato a casa, dopo del le vacanze. Ho trovato la Zetona "online" in meno di quindici minuti. (Ero cercando soltanto di trovare i Zetone e quelle gialle).

Ho trovato uno in pochissimo tempo. Ho chiamato il dealer la sera prima, ci andavano il giorno dopo con il mio C5 2000 giallo coupé e fatto l'affare. La macchina nuova aveva solo 5000 miglia e che volevano US$54 mila dollari. Alla fine dello fatto, ho ricevuto US$14 mila dollari per il C5 (Ho solo pagato US$20 mila, cinque anni prima) e ho pagato solo US$33 mila dollari per la Zetona nuova... Completo con una garanzia estesa fine al 2014 o 100.000 miglia. In totale, la macchina mi è costato US$47 mila dollari (Da il US$54 che cercano originalmente) e senza pagare un centesimo da la tasca.... E lei è una bellezza!!!

Avere attenzione e lo troverai la tua Zetona ... Né in Europa o in America. Ho una dealer molto buona qui vicino a me, che si specializza delle Corvette. Da loro ho comprato la Zetona . Ho trattato con Joe Lubnewski è lui uno bravo persona. http://www.paramuschevrolet.net/Vehi...d=yes Corvette (Quando arriva dallo site, marca il tipo di macchina, stili, etc.)

Questo è solo un esempio di come lo facciamo qui nelli States..... Buona fortuna...
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

...scusate l'intrusione ma nn ne potevo fare a meno.

La mia meraviglia stà nel fatto ke un concessionario ferrari nonostante l'enorme visibilità di cui gode nn sia riuscito ancora a vendere una corvette di 5 anni con soli 14.000 km. ad un prezzo del 20% al di sotto di una onesta valutazione.
    Sono tanti anni ke bazzico concessionari ed ho potuto imparare ke di regali nn ne fanno.
    Quindi mi viene da pensare ke se il chilometraggio è quello fatto dal suo primo proprietario abbia portato avanti il principio che di norma appartiene a qualle prestigiose gt europee, pochi chilometri per mantenerne alto il valore, meno comune per quanto riguarda corvette, io ad esempio con la mia del 2007 ho percorso 38 mila km, ma anche Saetta e Giampy e Tony sono alcuni amici possessori di z06 ke hanno più o meno i stessi chilometri.

Sto ricco ke ha investito 88,500 euri facendogli fare solo 2800km.... all'anno..... 215 al mese...7 al giorno...portando avanti un idea d'uso d'auto di ki vuole mantenere alto il valore del bene un bel giorno decide di venderlo.
    Quindi eccoci arrivati al giorno della vendita, ke dopo questo enorme impegno economico dei 5 anni (assicurazione bollo e benzina le hanno fatto salire il costo al km di 1,50), certo ke lui si siederà difronte al concessionario per vantare il diritto ad una super valutazione.
    E invece ke succede? Lo liquidano con il valore di una c6!
    Praticamente la regala!
    Se è in vendita ad un autosalone a 40mila.... il massimo ke può aver realizzato sono 35mila......questo fa salire il costo dei suoi km percorsi a 5 euro al km....superiore alla tariffa taxi.

Come se nn bastasse adesso cè il rischio ke arriva Aldo ke per raggiungere la cifra oscillante tra i 35 e i 40 gli vuole dare in permuta la sua c5 (la più difficile corvette da vendere dopo la c4) magari mettendoci sopra 10 mila di differenza.

AHHHH REGAAA'.......SVEGLI A!!

Cercamo de capi dove nn quadra.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

romano...ho una bella idea visto l'affare vendo la mia a 50 mila e compro questa a 35 mila .....caxxo mi avanzano 15 mila...a roma' se' l magnamo tutti in america ce' scappa pure na' gita.......ihihihihi hihihihihihih
    corvette z06 gialla

esattamente concorde con fellow.... qui parlate di 30 mila di dare c5 in permuta con differenze per 40k che è un valore almeno 7k sotto l'eurotax giallo.. il tutto per un auto che se davvero è quel che dicono è l'affare del secolo anche a 38- 40 k cash... Credo proprio come dice il caro fellows che sarebbe ora di capire cosa nn va o se tutto ok di andare di corsa ad acquistarla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •