io al massimo ......... in panchina col frigo delle birre !!!
[)][
)][
)]
L'idea non e' male Giampy,pero'tu che c'entri?La Corvette non ce l'hai piu',con che titolo vorresti far parte della "nazionale Corvette"?Dovresti provare nel forum Lambo,sempre se esiste questa Lambo.![]()
samantha
io al massimo ......... in panchina col frigo delle birre !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ehhhh ohhh! lasciate in pace le vostre corvette! il calcio è il calcio e la corvette è la corvette! al massimo usatela per andare a vedere le partite ma.... lasciatele fuori dallo stadio![)]
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao ragazzi oggi stavo pensando a creare una squadra di calcio una e vera e propia nazionale corvette italia calcio....possiamo andare a sfidare nazionali tipo.. piloti.. cantanti.. attori.. ecc ecc e far conoscere il mondo corvette a tutti......voi che ne pensate il presidente il posto...allenatore e tuo......penso che sia una grande idea ma pensandoci bene si puo' fare......
vorrei sapere quanti giocano a calcio e in che ruolo...
Giampy io ci sono, come al solito. Ci sono in kart alle 24 ore, ci sono in pista con SAETTA, ci sono in campo con le scarpe tacchettate, ci sono in bici e in acqua, per i più disparati triathlon; ci sono con le gambe sotto a un tavolo per magnà in compagnia (ma poco perchè se no ingrasso). Insomma ci sono sempre. Tutto per il fine unico di fare gruppo. Forza Corvettisti!!! A me sinceramente mi sembrate buoni solo per mangiare!!! Lo sport è l'essenza della vita!!! Ma soprattutto il fare gruppo e il fare squadra è la soddisfazione più grande!!!!
A calcio ho ricoperto tutti i ruoli offensivi, anche se il cuore l'ho lasciato sulla fascia destra: il classico "7".![]()
C6 Z06 RED PASSION
Gioco poco, ma troppo poco per giocar bene. Comunque per non aver mai fatto un'ora di maestro non male, ma se mi trovo davanti un classificato non c'è speranza per meCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ma a tennis come sei messo?![]()
C6 Z06 RED PASSION
Be' dai, con un ex 4-3 te la puoi giocare..![]()
La vedo dura. Dai, al primo raduno, sfidone...Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Be' dai, con un ex 4-3 te la puoi giocare..![]()
![]()
C6 Z06 RED PASSION
presente !!!Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
A me sinceramente mi sembrate buoni solo per mangiare!!!
dimmi dove come quando e a che ora se pranzo o cena e io faccio il possibile x esserci !!!
[
]
![]()
www.corvetteitalia.i t
se mi spieghi come si fa io posso mettere le monetine nella macchina lancia palle .........Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ma a tennis come sei messo?
![]()
www.corvetteitalia.i t