ritorniamo in tema...la mia vendita della corvette questo e il mio pensiero....ma vi devo dire una verita' il perche' della vendita........vorre i portare in italia una corvette z06 carbon edition blu supersonica......ma ce' un problema da risolvere tecnico alla mia z06......ho delle persone interessate alla mia corvette ma ha un problema da risolvere e spero che presto si riesca a metterla a posto perche' la mia coscenza mi impedisce di venderla'... da mesi non posso piu' guidarla con i dispositivi inseriti mi pinza l'anteriore destra a un certo regime di motore intorno ai 6 mila giri....una volta in autostrada in terza piena mi ha pinzato ho visto la morte in faccia della mia compagna...ma con un po' di fortuna...tanta...so no riuscito a non perdere il controllo...ora quando la prendo devo disinzerire il controllo trazione e la gestione attiva ma quando la guido non sono piu' tranquillo la paura che possa ripetersi e tanta' anche perche il display l'ho segnala e mi scrive gestione attiva manutenzione.....dev o spegnere il motore e cosi riparto...un vero darmma x me......spero che si possa risolere al piu' presto.......
la vendita della corvette x la lambo? e una storia nata x giocare e per esporvi il mio contratto d'aquisto della carbon tutto un gioco tanto x ridere........ma se' non riesco a mettere a posto la mia corvette i sogni svaniscono.......
in settimana va' di nuovo in officina spero che tutto si risolva al piu' presto....
chiedo scusa a tutte le persone che mi voglio bene e mi stimano....un saluto con affetto da giampy.....
il galdiatore e un corvettista nato con la passione del v8 nel sangue,,,,,,,![]()