Beh Raffo, è bellissima. Io preferisco minigonne e splitter neri o carbon, ma hai fatto davvero un bel lavoro. Complimenti
Oggi finalmente ho scattato 4 foto alla zetona che dal punto di vista estetico ormai a parte piccolissimi dettagli è finalmente completa... Per ora posto le foto degli esterni poi appena finiti gli ultimi ritocchi metterò anche le foto degli interni e dell'aggiornamento completo delle luci a led...
per quanto riguarda le modifiche di natura motoristica la zetona è stata totalmente seguita dal nostro christian gm di Cavauto cheha montato e messo a punto quanto segue:
MOTORE
scarico corsa sport carbon (rsc)
collettori e centrali nn catalizzati cooks
filtro aria K&N
rimappa centralina
termostato
Motore nuovo my 2011
aggiornamento serbatoio dell'olio da 11 litri
MODIFICHE ESTETICHE
kit di adesivi (personalmente ideato da me) su base Ron fellows (strisce laterali)con nuova livrea nera con bordini rosso ron fellows
Immagine:
19,73(censurato)KB
adesivo centrale cofano della 427 limited edition my 2008 anchesso rivisto nella parte della punta ora più filante e diviso al centro con adesivi bicolore sempre nero e rosso ron fellows
Immagine:
22,78(censurato)KB
pellicola carbon look 3m su tetto fascia roll bar e specchietti
che devo dire ragazzi è davvero incredibile + pellicola vetri oscurati anteriore e portellone posteriore
Immagine:
24,27(censurato)KB
cerchi oz ultra leggeri nero opachi con bordino bianco
Immagine:
28,95(censurato)KB
Splitter anteriore verniciato bianco in tinta carrozzeria
Immagine:
28,87(censurato)KB
fari con fondo nero opaco
Immagine:
21,47(censurato)KB
minigonne 24 ore di lemans series
Immagine:
25,62(censurato)KB
parafanghi posteriori ed anteriori carbon look
Immagine:
33,11(censurato)KB
prese d'aria con griglie
Immagine:
55,46(censurato)KB
Immagine:
12,26(censurato)KB
scarichi corsa carbon + paraurti posteriore in carbonio
Immagine:
49,22(censurato)KB
Immagine:
55,68(censurato)KB
Ed ora un po di foto della Z06XX [][][][][][][][]
Immagine:
124,55(censurato)KBImmagine:
76,43(censurato)KB
Immagine:
98,29(censurato)KB
Immagine:
129,86(censurato)KB
Immagine:
95,58(censurato)KB
Immagine:
120,87(censurato)KB
Immagine:
110,66(censurato)KB
Immagine:
65,56(censurato)KB
Immagine:
109,26(censurato)KB
Immagine:
124,55(censurato)KB
Immagine:
124,22(censurato)KB
Immagine:
113,63(censurato)KB
Immagine:
111,97(censurato)KB
Immagine:
87,5(censurato)KB
Beh Raffo, è bellissima. Io preferisco minigonne e splitter neri o carbon, ma hai fatto davvero un bel lavoro. Complimenti
Ti rinnovo i complimenti........v eramente molto bella.....!!!!!![^][^][^]
Raffo splendida! Hai provato a valutare il tettuccio nero ma lucido che si accosta di più con i vetri? Comunque davvero bella!
Andre
C6 blu per ora troppo original!
Finalmente Borla touring + xpipe e distanziali 20mm.
next step vortex air intake
Mammamia Raffooo...questa merita 'na prima pagina de tutte le riviste del settore auto!! e non solo..
prox settimana posto modifiche interni e luci a led
Rafffo stupenda ma i cerchi neri la caricano troppo. Te lo dice uno che li adora ma penso che se li lasciavi come prima con l'interno rosso era meglio.
Mi ripeto lo so.... Ciao.
Dario
Beh...secondo i miei gusti è superlativa! Ti rinnovo i più sinceri complimenti, è veramente stupenda!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Bella, però secondo mè dovrei vederla dal vivo, alcune cose non mi convincono ma ripeto prima di dare un parere bisognerebbe averla davanti.
pugnali53
c6 z06 gialla
Invece per me sono bellissimi cosi'..staccano sulla carrozzeria bianca, poi anche tu Ortega l'hai fatti neri sulla carrozzeria nera, sul bianco ci stanno ancor meglio, col bordino sono una figata..io li adoro i cerchi neri, soprattutto opachi, su qualsiasi supercar..e lo dimostra il fatto che escono di serie su molte porsche ferrari, non ultimo ieri ho visto una granturismo di un rosso particolare, che montava cerchi neri da 20" col bordino dello stesso colore della carrozzeria,fantasti ci!!Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Rafffo stupenda ma i cerchi neri la caricano troppo. Te lo dice uno che li adora ma penso che se li lasciavi come prima con l'interno rosso era meglio.
Mi ripeto lo so.... Ciao.
Dario