Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: COMPRARE IN AMERICA

Anzi...... ci andiamo insieme e gliene diamo pure meno!!! o almeno ci proviamo!! Però...... contanti sonanti subito e senza permuta!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ascolta ad alain che fai davvero un affare e prendo un'auto con garanzia di un anno ferari...
    fidati che così nn sbagli ed hai la tua bella zetona gialla

Aldo, Fa una prova con amico di Alain...

Ma dilli hai solo 30 mila "cash" in tasca e che si sta bruciano un buco nel tuo pantaloni, se quello vuole fare un affare.

A bocca al lupo!!!
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Alain, e questa è quella che mi ha indicato raffo su autoscout! Gli ho offerto la mia + 18.000 fischioni e neanche mi ha risposto...
    Daccordo i 30/35 fruscianti...ma poi non posso tenerne due, senno la signora me mette a dormì nel box!

Il problema,Zorro, è che io di persone fidate e disposte in america non ne ho!
    Certo quella che avevo trovato in texas era proprio da paura...BELLISSIMA [V][V][V]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

si corvaldo daccordo che quella del texas era bellissima però sinceramente quanto pensi che la pagheresti finita ed immatricolata qui in italia ?? io nn penso meno di 35k... inoltre che garanzia puoi mai avere su quell'auto?? qui ti danno un anno su tutto e parliamo di conce ufficiale ferrari e di auto unico proprietario ufficiale italiana con davvero pochissimi km all'attivo..
    inoltre scusa l'osservazione ma mettiamo prendessi questa del texas o un'altra ancora meglio, poi la tua di certo nn potresti darla in permuta cmq... quindi dovresti obbligatoriamente anticipare i soldi in ogni caso... A mio avviso se vuoi fare l'affare io credo che di meglio attualmente a quel prezzo in italia nn puoi trovare... si tratta solo di capire se sei disposto ad anticipare i soldi della c5 che poi venderai in seguito tutto qui...
    Io ribadisco che dall'america dopo quello che ho passato nn ricomprerei neanche morto...
    e sinceramente fossi in te se hai la disponibilità davvero nn ci perderei un minuto visto che tralaltro hai pure l'aggancio con alain... inoltre mio caro italo nn credo proprio che un conce ufficiale ferrari la dia fuori a 30 k... a meno che davvero nn soono sull'orlo del fallimento... io ho lavorato nel campo delle auto di segmento medio alto e som daccordo che visti i tempi alcune auto più difficili si possono anche far fuori a prezzi interessanti... però ragazzi nn pensate che siano stupidi o che facciano beneficenza... un commerciante qualificato che sa già di proporre un auto al prezzo più basso dell'attuale mercato sempre commerciante è.. già a 35 k secondo me fai l'affare del secolo in rapporto alle condizioni del mezzo ed alle garanzie che per forza di cose dovranno darti... Io personalmente me la proponessero a 30 k allora si iniziarei a pensare che c'è qualcosa che puzza e che nn va...
    credimi di auto ne ho vendute tante e matematicamente i super affaroni sopratutto quelli presi cash dai commercianti sotto certe soglie di prezzo poi si sono rivelate tutti pacchi dal primo all'ultimo..

Una zeta a 35k euro o meno, e' sentore che qualcosa non va'..a questi prezzi ci prendi le C6, ma mica son scemi questi qua, ci dev'essere un minimo di differenza tra le due auto, diciamo che c'e secondo me, una forbice di 10k euro tra C6 e Zeta, se la prima in media e' venduta a 30mila, sulla seconda siamo a 40mila in su..l'affare, a volte si puo' pure fare, ma con una permuta la vedo un po' difficile, anche 18mila + la C5 rimangono secondo me pochini perche' possa accetttare..quanto puo' valere una C5? 20k 22k? a quanto se la rivende dopo lui? a 25k? cosa ci guadagna? anzi ci rimette..fa' uno scambio di soldi, lasciando un prodotto nuovo, richiesto sul mercato, per uno vecchio..

Alex73
    Guest
    ....garanzia su tutto uhhauhauuhauhuhahhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhuhauahuhauh auahah!

certo alex hai ragione se la prende in america e poi la macchina ha un milione di km o è incidentata o ha problemi con i documenti poi chi gliela vende vien qui e gli restituisce i soldi... La garanzia che gli rilascia un conce ufficiale copre per legge tutte le parti meccaniche ed eventuali responsabilità qualora la macchina nn fosse conforme ai dati dichiarati al momento dell'acquisto... nn credo che un conce ferrari uffiuciale stia li ad aspettare di far la truffa (per giunta per un auto del valore così basso)
    Sinceramente se davvero fossi alla ricerca di una zeta e ne trovassi una del colore che mi piace con quei km e venduta ad un prezzo del genere da una realtà consolidata del settore nn starei li a pensarci mezza volta ... bisogna invece vedere se quelli gli mollano l'auto a 35 k davvero...
    Poi ovvio che la c5 vendendogli la zeta a quel prezzo nn la prenderanno mai dentro se nn ad un prezzo inferiore di almeno un 20%al già basso eurotax blu... ma ragazzi davvero dite... pensate che quelli stiano aspettando di regalare l'auto o nn sappiano fare il loro mestiere?? Ripeto io ho venduto auto per anni e continuo a dirvi che commercianti stupidi non ce ne stanno...

Alex73
    Guest
    ...guarda io parlo per esperienza (bmw) quando compri un'auto usata tipo un x5 a sentire loro hai un anno su tutto...poi ti si rompe un pezzo...e il tutto diventa tranne gli organi in movimento tranne di qua tranne di ovvero niente! Ormai diffido delle concessionarie e delle loro garanzie...sono diventate delle sale operatorie con signori in camicie bianco che a mio avviso ci capiscono ben poco...e questo vale anche per le corvette in zona roma da concesisonari ufficiali ci sono amici che se non seguivano i miei consigli avrebbero venduto la macchina dalla disperazione.

Scusa alex nn prenderla come una polemica fatta a te se ho scritto il mio pensiero è solo perchè mi auguro che corvaldo possa prendere la migliore tra le zeta e nn avere problemi.. poi si sul fatto di tanti conce che son stronzi e ed incompetenti devo dire che hai ragione..io per primo porto la macchina da christian se ho problemi facendomi 1400 km però è anche vero che il discorso corvette in particolare in questo momento è un po tutta una storia a se... poi concordo anche con il fatto che molti concessionari fanno gli stronzi ... però cmq la legge esiste a tutela delle persone che acquistano le auto e bisogna pure dire che ci sono anche i concessionari onesti.. in più a mio avviso qualora nn rispettassero gli accordi contrattuali almeno hai qualcosa da impugnare per far una causa... di certo (ovviamente parlo per me) io tra una conce ferrari ufficiale e prendere un auto in america accolamdomi tutta la trafila di cose da fare e il tempo da perdere per averla se trovassi un auto al prezzo detto da alain non starei li a pensarci neanche un secondo... poi certo ognuno ha il suo modo di vedere le cose

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •