Pagina 82 di 96 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Bella la recensione ....." MAI PISTA" ! E ......"INTERNI PELLE LAMBORGHINI"....semb ra una barzelletta!

ciao
    bè, per come Giampy l'ha guidata in pista è la stessa cosa, allora si può dire: mai pista
    ha ha ha ha ha ha ha ha

hoga stai attento altro che giampy e raffoe 200 hp... se ti prende samantha (che tralaltro è piemontese come te e davvero la puoi incontrare) mi sa tanto che ti fa la macchina bicolare con le fiancate arancio... e a differenza mia che ho pagato per le strisce.. lei a te le fa gratis... io punto sulla vette arancio [8)][8)][8)]

sul discorso donne credo che oggi ci siano molte oche ma che però nn tutte siano decerebrate come pensi te... l'assolutismo in questo mondo ho imparato che nn esiste... poi chissà magari sarò io ad essere poco perspicace ed a credere di aver conosciuto anche donne cazzute e con valori diversi....

cmq ora bando alle ciance e vediamo di parlare di cose serie... perchè qui mi sa che di tutto ormai si parla fuorchè di vette e tralatro ormai neanche più di lambo ihhihihihhiihi
    Mi sa che giampy ormai la portò a mala fiura... [)][)][)][)]
    Stasera finalmente ho terminato le modifiche estetiche alla z06xx vi posto una sola foto in anteprima fatta col cell ... domani se esce una bella giornata apro il topic nella sezione c6 con elenco di tutte le modifiche e delle foto dal giorno dell'acquisto ad oggi ))

Ovviamente arriverà anche il video e li mi riservo di farvi vedere ancora un altro pqaio di chicche
    P.s tranquilli che io il video lo posto davvero entro la fine di febbraio ... ogni riferimento a giampy è puramente casuale [)][)][)]

Immagine:

18,2(censurato)KB

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Citazione:
    Non e' la prima volta che in questo forum dai sfogo alla tua misoginia e al disprezzo verso i tuoi(nostri)coetanei .Una visione del prossimo talmente generalizzata da risultare quasi caricaturale.Le persone non sono una massa di capre senza cervello che brancola imitandosi l'un l'altro.Sono tutti INDIVIDUI differenti,con caratteri differenti,con sogni e aspirazioni differenti.Non puoi semplicemente sparare nel mucchio,le cose non sono solo bianche o nere(solo nere nel tuo caso)esistono anche altre sfumature chiamate COLORI.
    I colori possono anche non piacere, e chi ostenta nel guardare sfumature che non esistono forse vive nel paese delle fiabe.

Se le piace tanto questa generazione sia fiera, signorina, io di certo non sarò mai fiero di uno Schifo.

PS x raffo: era riferito a tutti, non solo alle donne

Hoga
    Guest
    raffo ma su sta vette ci metti solo roba sopra? ma cammina ancora ?

sto cercando di renderla più pesante perchè va troppo forte ... ma purtroppo nn riesco a farla andare di meno... spero solo che quando ti incontrerò nel frattempo avrò messo almeno altri 200 kg di zavorra sopra così quando ti passerò nn potrai dire che nn eravamo alla pari [)][)][)][)][)][)][)]ihihihihihihihihihih ihihihihihi

anzi dai hoga per renderti meno traumatica la cosa eccezzionalmente e solo per te posto un altra foto della zetona... lo faccio solo a scopo terapeutico e per abituarti a vedere l'auto dall'unica angolazione che ti sarà possibile vedere in movimento
    poi certo da ferma potrai anche dargli un ookaita da altre angolazioni nonchè ammirare persino gli interni

Immagine:

36,48(censurato)KB

Hoga
    Guest
    L'unica cosa che invidio alla tua zeta, sono i 4 posteriori che si accendono assieme (nella mia ho solo i due laterali).
    Per il resto è già così perfetta la c6 che altre puttanate a parer mio non ci servono, se non al motore.

Steve
    Guest
    Raffo.. peccato...tutto questo lavoro...che poi quanto ti incontro....TI SVERNICIOOOO!!!

Povero Raffo...l'ha appena finita di verniciare, che gia'lo vogliono sverniciare[V] siete proprio cattivi[}]
    io no, non me la sento di sverniciarlo, non c'e' gusto, troppo elevato il gap di motore, e' come rubare le caramelle ad un bambino..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •