Pagina 81 di 96 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io veramente mi sto organizzando per il raduno nazionale di aprile )) a tutti nn posso andare perciò pensare di fare quello più grosso dove posso vedere la maggior parte di voi ))
    giampy hoga ma nn voi andate a quello nazionale ???
    Raduno nazionale [:0]? what?

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Io non ho parole!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    [/quote]
    Mi vuoi dire il contrario ?

we hoga hai presente il corvette day 2011... quello di aprile organizzato dalla scuderia... ti metto anche il link così capisci a cosa mi riferisco [:0][:0][:0]
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14058

Hoga
    Guest
    a desenzano del garda :V?

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Se lo dici tu raffo, grande esperto. Io francamente non noto tutta sta differenza, da 20 a 40 vogliono sempre la stessa cosa, e magari cambia la testa ma certo non cambia il fine ultimo.
    Si vede che non conosci bene i progressi biologici della specie ( negli ultimi 20 anni )come li conosco io : la gente si tiene meglio, è diventata piu' salutista, fuma meno o non fuma affatto, fa piu' sport e generalmente sta piu' attenta al peso. Dovresti dire : " da 20 a 60 vogliono sempre la stessa cosa "

P.S.: un consiglio ( serio): avete mai visto 90enni obesi? Io no! Campano i magri, per ovvie ragioni che non sto a spiegare.
    Perciò cominciate ad abituarvi: dopo i 30 anni mangiate il 10% di meno ogni 10 anni in piu': a 80 mangerete la metà che a 30.
    Vedrete che il peso si manterrà costante e potrete - se siete sani- scopare fino ai 100
    C3 \"collector edition\" 82

Navigando in cerca di qualche occasione di C6, mi è capitata questa inserzione che "assomiglia" (o meglio..è) quella di Giampy...[}]
    Ma allora non scherza??

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189884371

http://www.subito.it/auto/corvette-z...a-21314567.htm
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Bella la recensione ....." MAI PISTA" ! E ......"INTERNI PELLE LAMBORGHINI"....semb ra una barzelletta!

ciao
    Claudio

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Hoga
    Guest
    Massì, se per superarmi gli servono 200hp in più fai pure giampy. Ci vediamo quando sarai arrivato, e mentre io starò consumando vettovaglie con qualche bella ragazza.

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Io non ho parole!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Mi vuoi dire il contrario ?
    [/quote]Non e' la prima volta che in questo forum dai sfogo alla tua misoginia e al disprezzo verso i tuoi(nostri)coetanei .Una visione del prossimo talmente generalizzata da risultare quasi caricaturale.Le persone non sono una massa di capre senza cervello che brancola imitandosi l'un l'altro.Sono tutti INDIVIDUI differenti,con caratteri differenti,con sogni e aspirazioni differenti.Non puoi semplicemente sparare nel mucchio,le cose non sono solo bianche o nere(solo nere nel tuo caso)esistono anche altre sfumature chiamate COLORI.
    samantha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •