Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ho fatto delle modifiche al' Bestino.....

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Hi Anthony just a little snow...tell me your Vette sleeps during the winter,or are you able to drive it sometimes?I know in many states corvette guys storage the car and just drive it for 3-4 months,so winter becomes a project-time...probably your C6 Z06 as a like brand new Vette don't need big modds,just headers long tube and exaust...are you a DIY guy? or do you take your Vette to the shop for your modds? in Italy corvette guys usualy take the car to the shop,but in this forum some guys are becoming more and more skill...v8 culture is growing...
    Adesso, il Bestino dorme con una coperta e il caricatore per la batteria....

Per il fatto di "DIY", Io sempre faccio il lavoro sulla mia macchina. Finora ho fatto pastiglie dei freni in ceramica per rivivere la polvere su cerchi e alcune aggiunte cosmetici. In primavera vorrei aggiungere uno spoiler, lo stesso tipo della ZR1.

Grazie per avermi scritto in Inglese .... Credo che lui desidera esercitare il vostro Inglese, come Io voglio praticare il mio Italiano.... Complimenti!!!
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

you're right Anthony... i try practice my English the same way you do with italian,i think you was born in USA so probably only your grandparents move from Italy...right?it's fine to see you are interesting in keep alive your italian origin, again it's fine to see you sign up on this forum Campania as region and Greenwich as city...perfect twinning...stay tuned bro thanks
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Lei ha ragione, io sono nato nel Bronx, New York....

Ma io sono stato un incidente Americano.... LOL. I miei genitori, i fratelli e la sorella sono nati a Napoli, ed io sono dieci anni più giovane del mio fratello prima da me. Ecco perché ho scelto la regione "Campania ", ma a Greenwich è dove vivo ora. Da piccolo, ho guadagnato il meglio di due mondi ... Lezioni dure al'università del Bronx e altre lezioni da i scugnizzi Napoletani ... Quelli che vivono qui e anche da loro, durante le mie vacanze a Napoli...

Ma seriamente, Napoli è diventata una città bruta e schifoso. Quando ero giovane è sembrata una città così bellissima, ma l'ultima volta che sono stato lì tre anni fa, ho avuto una voglia di piangere. Sono andato alla Finestrella di Marechiaro ed altri posti familiari e non era come mi ricordavo molto anni fa. Ora, quando sono in viaggio verso la regione di Napoli, non voglio andare lì, voglio solo andare a Capri e Ischia .... E 'davvero male che ho una preferenza per andare a Roma o Calabria?

As you can see,just a look at satellite Rai tv,Naples now is growing under tons of waste,Campania dumping ground are full and all waste recycling sytem don't take off,it's baddest show we can do to the people is watching us,it's a Campania's Governor and establishment fault that stains italians reputation and immage all around the world and we die of shame for it...but Naples is a great place too,that people has the sun into the heart,even if a lot of problems affect this city,we love it anyway,it's always one Italia's icon around the world like Rome,Florence,Venice and Milan (and Maranello and Sant'Agata Bolognese for who loves Ferrari and Lamborghini )
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ho lavorato per la RAI USA, a molto tempo fa .... Ero il loro ingegnere di video

Lo so bene come i politici dicono le discariche sono piene, ma è solo le chiacchia dei fessi, per guadagnare una busta più pieno. Questi pochi disgraziati hanno messo tanti altri buon personi dentro una situazione grave... Mascalzoni puzzolente tutti. Mi fa male lo stomaco per vedere come dopo tanti anni, la gente del mezzogiorno ottenere fottuto di nuovo..... Ma durante tempi storica, questo era sempre la stessa storia per Napoli. Niente di nuove per ti raccontare.

Ecco perché mi sento come mi senti ... Bella gente, bella terra, tutte rivolte a merda. Questo é la ragione che i miei genitori hanno lasciato l'Italia, per fare una vita più migliore per me. Purtroppo, il modo in cui sta succedendo la economice qui in America, forse io deve lasciare e andare a trovare un migliore posto per vivere.... D'vero, questi sono male tempi.

Buona cosa che ho una Corvetta per mi fa sentire vivo e allegro....

Life is good ...when you see a Corvette in your garage! keep it with you and smile against this bad times,in Italy things go bad too,all this world is going back...but take a ride on your yellow beast and you'll be happy like a kid!!!! hi Anthony

[IMG][/IMG]

Lei hai ragione TP...

Solo ci vuole un bel giretto nella Vette e po un di pazienza, per fa passare tutti i guai che ti tocca.... Stupendo è questa filosofia!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •