Pagina 80 di 96 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

minchia certo che hoga a volte è davvero sadico ihihihihihi
    E' facile parlare senza pensieri, ma potenzialmente posso battervi facilmente, alla fine voi siete vecchi e io giovane e bello. Nel caso non riesca a battervi, posso sempre dilettarmi con le signorine dello stand, viste le vostre rughe.

a me può solo far piacere se sei bello giovane e pilota.... buon per te per quanto riguarda le donne nn temo la concorrenza son sempre loro a scegliere e per il sesso femminile le cose che contano sono tante altre oltre a quelle citate da te.. le donne hanno altri strani parametri di valutazione e vedrai che poi col tempo te ne renderai conto... per ora giustamente frequenti le signorinelle neo ventenni e son quelli i valori che contano... poi col passare degli anni quando il tuo target si sposterà verso i 25 - 30 ne scoprirai di nuovi... Per loro cambiano le priorità in quanto hanno a che fare più strettamente con dei tempi da rispettare mentre noi rimaniamo sempre eterni bambinoni con i nostri divertimenti e i bei giocattolini tipo le vette...
    loro sono un universo davvero diamentralmente troppo lontano da noi... Sono illogiche irrazionali e istintive.... e a volte davvero per quanto ci si sforzi alla mente umana maschile nn è concesso comprenderle ihihihihihihi
    ma daltronde se nn fossimo così diversi sarebbe tutto troppo semplice e scontato quindi meglio così mio caro giovane pilota playboy

hoga sta' bono.....nun parla' della mia eta...42 ancora me' chiamano trinita'.........3 sensa leva...ihihihihihihi hihihih
    a raffo.....a fighe....battiamo tutti nun ce' ne' pe' nessuno...ihihihihih ihihihihihih

raffo una cosa perche' non vieni al raduno a brescia... scendi a civitavecchia e partiamo insieme a alex73,,,,,,un bel viaggio........pensa ci mi ferebbe piacere.......

hoga ciao e pensaci bene a quello che ho scritto............. .
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Se lo dici tu raffo, grande esperto. Io francamente non noto tutta sta differenza, da 20 a 40 vogliono sempre la stessa cosa, e magari cambia la testa ma certo non cambia il fine ultimo.

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

A giampy non di bestemmie, non avessi da pensare a gomme/freni/rotture varie, neanche la coda della mia auto vedresti. Magari puoi vincere a scacchi, e forse neanche a quelli].
    Ecco, se vuoi puoi correre con il "due", io ho problemi e non posso, almeno vinci qualcosa

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da giampy

A giampy non di bestemmie, non avessi da pensare a gomme/freni/rotture varie, neanche la coda della mia auto vedresti. Magari puoi vincere a scacchi, e forse neanche a quelli].
    Ecco, se vuoi puoi correre con il "due", io ho problemi e non posso, almeno vinci qualcosa

sta' bono....calma stai tranquillo.....
    vieni anche tu a brescia?......
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

certo che se la macchina nun ce l'hai dopo tutto sto casotto come minimo devi fare tu un video xxx per rimediare... [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]

[][][][][][][][][][][][][]

corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    a ghedi? ci sto pensando, è da un "pò" che non partecipo a nessun raduno.

io veramente mi sto organizzando per il raduno nazionale di aprile )) a tutti nn posso andare perciò pensare di fare quello più grosso dove posso vedere la maggior parte di voi ))
    giampy hoga ma nn voi andate a quello nazionale ???

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Se lo dici tu raffo, grande esperto. Io francamente non noto tutta sta differenza, da 20 a 40 vogliono sempre la stessa cosa, e magari cambia la testa ma certo non cambia il fine ultimo.
    Io non ho parole!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    samantha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •