Pagina 79 di 96 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Hoga
    Guest

dai raffo, compra i mattoni vecchi da mjb e fatti na capanna per gli attrezzi, così vai a zappare l'orto, che a guidare non sei buono.

hiihihihihihihihi io nn mi offendo se dici che nn sono buono a guidare... nn potrei mai visto che nn mi hai mai visto guidare... poi certo può anche essere che faccio più schifo di giampy [)][)][)] in quel caso prometto di andare ad acquistare subito gli attrezzi e di aprire una bella azienda agricola

giampy mette alla corda tutti...parola del gladiatore.....henry e ora che prendi le mie difese......a raffo nun me sfida lascia sta'......minchia... .
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Giampy scusa ma non concordo
    Tu quando ti metti sulla macchina pensi a guidare, io penso "oh guarda, non posso cambiare la macchina come le mutande, quindi è meglio andarci piano".
    Questo non per farti remore, ma per farti notare le due situazioni differenti che portano anche a risultati differenti.
    Io litigo per farmi pagare, aiuto mio padre facendo una fatica gigantesca(devo aiutarlo per vari problemi di salute), e in tutto questo faccio veramente fatica a "sprecare"!Il passare 16 18 ore a lavorare mi fanno diventar riluttante ad ogni spesa.

Altrimenti Sticazzi, staresti dietro eccome, e con te tutti quelli del gt3, gt2 e pure le f1 !Io batto zao in retro . Quando arrivi al traguardo ti dicono che la corsa è già finita da ore, se corri con me.

Citazione:Messaggio inserito da giampy

giampy mette alla corda tutti...parola del gladiatore.....henry e ora che prendi le mie difese......a raffo nun me sfida lascia sta'......minchia... .
    Ah Giampy, sarò ben lieto di prendere le tue difese, ma devi fare come noi bresciani : prima si fà e poi ( nemmeno sempre ) si dice!!!.Ahò, 'na valanga de paggine e un se sa na mazza............
    Caccia fuori sto cazzutissimo video !!!! facce vedè, facce stupi', facce sognà!!!
    P.S. : se 'a macchina nun ce l'hai facce vedè pure un video de gnocche ignude che va bene uguale.....anzi mejo
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Giampy scusa ma non concordo
    Tu quando ti metti sulla macchina pensi a guidare, io penso "oh guarda, non posso cambiare la macchina come le mutande, quindi è meglio andarci piano".
    Questo non per farti remore, ma per farti notare le due situazioni differenti che portano anche a risultati differenti.
    Io litigo per farmi pagare, aiuto mio padre facendo una fatica gigantesca(devo aiutarlo per vari problemi di salute), e in tutto questo faccio veramente fatica a "sprecare"!Il passare 16 18 ore a lavorare mi fanno diventar riluttante ad ogni spesa.

Altrimenti Sticazzi, staresti dietro eccome, e con te tutti quelli del gt3, gt2 e pure le f1 !Io batto zao in retro . Quando arrivi al traguardo ti dicono che la corsa è già finita da ore, se corri con me.
    dopo te rispondo adesso devo lavora....ciao......
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Ah Giampy, sarò ben lieto di prendere le tue difese, ma devi fare come noi bresciani : prima si fà e poi ( nemmeno sempre ) si dice!!!.Ahò, 'na valanga de paggine e un se sa na mazza............
    Caccia fuori sto cazzutissimo video !!!! facce vedè, facce stupi', facce sognà!!!
    P.S. : se 'a macchina nun ce l'hai facce vedè pure un video de gnocche ignude che va bene uguale.....anzi mejo
    bono co' le donne nude...ihihihihihihi hihihihihihihihihihi hih
    il video quando ho un po' di tempo speriamo presto-------
    corvette z06 gialla

certo che se la macchina nun ce l'hai dopo tutto sto casotto come minimo devi fare tu un video xxx per rimediare... [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]

Hoga
    Guest

dopo te rispondo adesso devo lavora....ciao......
    [/quote]
    La verità fa male, lavora che magari non ci pensi

minchia certo che hoga a volte è davvero sadico ihihihihihi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •