Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: raffo e la z06xx all'on the road in the night

mi sa che quella sarà la sua morte ))
    Cmq ragazzi fidatevi che la pellicola della 3m è veramente molto bella e particolare e già in tanti miei amici anche molto critici ed esperti l'hanno scambiato per carbonio vero... inoltre la cosa più bella è che quando ti rompi la togli e torna tutto come prima... io la rimetterei altre 100 volte se senza pensarci un attimo poi certo degustibus ognuno con i suoi punti di vista

Si hai ragione..dall'alto sta' meglio..potresti verniciare di bianco quel bordino nero che e' a filo del passaruota, cosicche' si nota di meno lo stacco..
    un'altra cosa, togli dal parabrezza tutti quegli adesivi, compreso il tagliandino dell'assicurazione, e' piu' pulita..
    Hai provato con il rendering ha continuare con due strisce nere, sia sul tetto, che sul baule? chissa', non sara' poi tanto male..pero' a vederla cosi pure dall'alto, e' strepitosa!
    Magari due distanziali da 1cm davanti non ci starebbero male..

BELLA....BELLA...... ...BELLISSIMA!!!!!!! !!

Ancora tanti COMPLIMENTI Raffo, mi piace molto!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

no ma il tetto verrà tutto con la pellicola carbon look... mi è arrivata oggi ragion percui venerdì mattina la monto e sabato inizio a postare un po di foto fatte come dio comanda
    Grz tiger dei complimenti so che sono fatti di cuore

Complimenti Raffo è veramente BELLAAAA !!! []
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Parlando della mia auto mi ero dimenticato di postare il link dell'evento in questione
    Buona visione

http://www.sudmotorbike.com/video/mo...ight-2011.html

Raffo ma chi è il cane che ti ha montato i sensori di parcheggio in quel modo?Persino sulla targa?!?!?!? Naaaa....io ho messo il nuovo modello non mi ricordo di che marca e più in basso vicino al paraurti nero, 4 sensori dove non si vede la coroncina circolare per intenderci ma sembrano quelli di serie sulle auto che li hanno gia su dalla casa....nessun problema ad oggi...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •