Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Il kit estetico più orrendo che abbia mai visto!

Secondo me quasi tutte le appendici areodinamiche tamarrano le auto...non riesco a vedere differenze tra una punto e una corvette quando ci montano quelle cose li... e poi passi l'anteriore, ma i fianchi sono stati appesantiti , nella linea, non pocoCi vuole moderazione nel montare ste cose...se fatto con cautela può anche risultare piacevole
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Insisto ma questo è un kit estetico.... anzi il kit estetico. L'unico degno di vestire una vette per me... sembra una vette sotto steroidi.
    Le uniche cose che non metterei di questo kit sono il diffusore posteriore troppo pesante (fosse in alluminio e più fino..) ma di design splendido... il doppio scarico centrale è stupendo... mentre il cofano motore è orrendo ..troppo finto.

USA

Immagine:

133,12(censurato)KB

Immagine:

190,36(censurato)KB

Immagine:

195,9(censurato)KB

ITALIA

Immagine:

64,08(censurato)KB

Immagine:

55,65(censurato)KB

Immagine:

62,34(censurato)KB

Immagine:

26,3(censurato)KB

votateeeeeeeeeeeeeee ee!!!!!!!

USA O ITALIA

Dario

dario ma che domande fai.... usa nn vi è dubbio anche se questo paragone a mio avviso e oggettivamente troppo impari e scontato...

Senza dubbio,la nera...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

cmq secondo me l'unica cosa che potrebbe essere interessante è il paraurti anteriore col nasino stile z06... il resto è davvero brutto e pesante

ennemme
    Guest
    Confermo: si salva soltanto il paraurti anteriore, mentre il resto è da buttare [xx(]

Ma poi cosa si è bevuto per chiedere 60mila euro??? Manco fosse di serie, ma conciata così dovrebbe dare lui 60mila a chi se la prende

A me neanche il frontale piace, solo la presa sul paraurti passa...che brutta cosa sto' kit della Chd..certo che se si voleva far pubblicita' con le Corvette, se l'e' fatta!! in negativo!!

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

A me neanche il frontale piace, solo la presa sul paraurti passa...che brutta cosa sto' kit della Chd..certo che se si voleva far pubblicita' con le Corvette, se l'e' fatta!! in negativo!!
    Aahhahahahahhahha che frase azzeccata ti quoto al 100%!
    Il compressore sotto il cofano però mi piace!!!!!!!!!

Anche a me piace..ahahahaha...p ero' che tristezza, guardare e non toccare! anzi nemmeno guardare da un po' di mesi...la bimba sabato sara' pronta, la prox settimana la riporto alla base..caro Ortega, se ti vuoi far vedere dalle parti di ferrara, te lo faccio sentire e vedere il compessore..veloceme nte che si allontana dalla tua C6..

Steve
    Guest
    Ma... io la C6 elaborata CHD l'ho vista dal vivo ad un raduno al Bilancino qualche anno fa e sinceramente... mi piace!
    anzi, se le facessero anche per la C5 le minigonne le prenderei!
    Ma tanto, come in tutte le cose, "de gustibus...."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •