Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Viper

fabri
    Guest

complimenti anche da parte mia paolo, daltra parte oramai la C5 ti stava stretta come una palla per pesci rossi .....speriamo di rivederci presto !!

Le Viper, a parte la prima serie senza vetri in cristallo disecendenti che ritengo troppo "spartana " per la classe dll'auto,sono la quinta essenza della sportiva tutta muscoli americana.
    L'ultima versione poi, ovvero la spider, come design di carrozzeria ha raggiunto il top della bellezza, roba da perderci la testa.
    Peccato siano così recenti da non poter essere messe come auto d'epoca.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
    ... Ma senza esp come fai ad andare in giro specialmente d'inverno?...
    Sulla mia ho un modestissimo 6.2 (e non un 8 litri), un assetto rigido e ribassato, praticamente senza rollio, eppure l'ESP lo tengo sempre disattivato anche sulla neve... Non vedo dove stia il problema. Come dice giustamente BlackTower: basta guidare con la testa.

Ovviamente ho le gomme da neve... ma la regola della testa vale sempre

Ecco la mia Herbie felice sulla neve. Ferma soltanto perché nella notte una martora le aveva mangiato il cavetto di una candela...

Hoga
    Guest
    scusa dove le trovi le gomme da neve che sono anni che le cerco? :V

ennemme
    Guest
    Avevo aperto un thread un paio di anni fa dove ne parlavo.

Sono le normali Pirelli Sottozero e le trovi nelle misure che montiamo di serie. Non sono run-flat.

Io mi sono trovato strabene! Neve compatta, fresca, ghiacciata, vanno alla grande. L'unico handicap è che la nostra auto è bassa, e dopo un po' che vai sulle strade non battute si riempiono i passaruote di neve, e di tanto in tanto occorre scendere per ripulirli un po', altrimenti le ruote non girano più quando provi a curvare

ennemme
    Guest

Hoga
    Guest
    uuu grazie mille, me lo segno almeno il prossimo anno (visto che questo la neve manca) potrò finalmente andare a sciare in vette

ennemme
    Guest
    Ma ci stanno gli sci nel baule? Non ho ancora provato...

Hoga
    Guest
    io vado sullo snow, e una vapor da 162 wide ci sta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •