manuale = uomo
Pad al volante = non so di che sponda sono
Dai raffo, su basta, altrimenti ci posti la foto di altre ragazze !!!![]()
Scusatemi ma io continuo a pensare che la vette è un auto inserita in uno specifico segmento di mercato(cioè delle vetture ad alte prestazioni) e che il 90% degli acquirenti la acquistano sopratutto per l'eccezzionale rapporto prezzo prestazioni.... le attese riguardo al cambio da parte della maggior parte di chi l'acquista sono ben altre che trovarsi davanti un tradizionale e lento automatico... Daltronde ce ne siamo resi conto un po tutti qui nel forum che quando ci si chiede consiglio riguardo all'acquisto delle vette tutti noi indistintamente sconsigliamo l'automatico a testimonianza che davvero piace a pochi... Penso anche che ormai è una questione di tecnologia e nn si può giustificare dicendo che il cambio è affidabile e perciò valido... Per quanto mi riguarda il cambio deve essere sempre e cmq affidabile lento o veloce che sia... io con la mia vecchia M3 smgII del 2001 (con cui ho fatto ben 77000 km senza mai avere problemi) facevo cambiate fulminee con tanto di doppietta in scalata al pari dei cambi attuali... a confronto il cambio corvette delle ultimissime vette sembra davvero inchiodato ed antiquato... Ragazzi qui si tratta di essere oggettivi ed obbiettivi e lo dimostra il fatto che tutta la concorrenza (vedi porsche a partire già dalla boxter o bmw a pertire dalla semplice serie 330 e tante altre...) nonostante i molti meno cavalli delle vette è orientata su cambi veloci (che tralaltro spesso sono anche comodi ormai)... tutto ciò significa che è il mercato a richiedere questo tipo di cambio e tecnologia ragion percui rimango sempre più convinto che la Gm dovrebbe correre ai ripari ed offrire la possibilità di poter avere anche un cambio veloce tanto quanto la concorrenza (anche da proporre come optional aggiuntivo oltre il tradizionale automatico)... Io sono pronto a scommettere che in molti lo apprezzerebbero e lo sceglierebbero compresi i pistaioli accaniti qui nel forum...
Cmq siamo qui e staremo a vedere che succederà nella prox c7 poi eventualmente verrà mai prodotto un cambio F1 serio saranno il tempo e i futuri acquirenti a dire se piacerà o verrà rimpianto il vecchio e tradizionale automatico...
manuale = uomo
Pad al volante = non so di che sponda sono
Dai raffo, su basta, altrimenti ci posti la foto di altre ragazze !!!![]()
bella questa hoga...
Ex C6 Rossa LS2
Be certo quello sempre[8D]
[8D]
[8D]
[8D]
un bel vedere fa sempre e cmq piacere a tutti...
Cmq se si parla di dubbi e di sponde in merito al cambio f1 allora mi sa che anche tu che vuoi a tutti i costi la lambo gallardo sl 570 rientri indiscutibilmente nella fatidica fascia dei "non so di che sponda sono..." ihihihih
Forse è meglio che inizi a guardare tra i negativi qualche foto di bella donna pure te [)][
)][
)][
)]
Mi piace!!!!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
manuale = uomo
Pad al volante = non so di che sponda sono
Dai raffo, su basta, altrimenti ci posti la foto di altre ragazze !!!![]()
Quindi, a seconda di che macchina prendo su il mattino, passo dall' "uomo che non deve chiedere mai", al "neutro" o addirittura al "culattone"
![]()
C3 \"collector edition\" 82
CERTAMENTE RAFFO!!!
Ben venga un sequenziale (elettroattuato, doppia frizione o quello che volete, purchè non a convertitore di coppia idraulico) per le nostre VETTES "track oriented".
Mi sono convinto pure io, che ho sempre riufiutato il concetto (per il fatto di non poter usare la frizione in caso di emergenza).
Sequenziale è meglio!
Grande tony ... ti vogliamo vedere più spesso qui nel forum![]()
Raffo io una gallardo o una muricelago la prenderei usata con un Cambio manuale, non voglio certo scoprire le sorpresine mentre già palpo il prosperoso seno!
A me non piace il "terzo" incomodo.![]()
le palette sono x i finocchi....ihihihih ihihihihih anche x gli incapaci a guidare.....guarda raffo e henry.............ih ihihihihihihihihihih ihih
![]()
corvette z06 gialla
hoga giampy........... prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr
intanto sono pasati 2 mesi e qui nn abbian visto nulla... a me sembra che giampy sia un po in difficoltà e che stia cercando il modo di tornare sui suoi passi... prima il cambio f1 della sl 570 lo vantava ora invece parla del manuale come l'unica alternativa... mah... la cosa un po mi puzza...