Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Viper

Viper

Devo ammettere che questa versione è molto bella e rifinita anche bene (non so se esce gia cosi dalla casa).
    Ma è tanto più lenta di una Z06?Su Fastestlap sullo 0-200 le da li assieme....immagino che questa sia più difficile da gestire, se non erro non ha neanche l'esp. Chissa come consumi se ciuccia più di una Z...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189262023

Ex C6 Rossa LS2

Su un pieno consuma 10 euro di benzina in piu' confronto a una z06, te lo dico perchè abbiamo potuto verificarlo quando siamo andati al raduno dei pistons a Bobbio !

ciao
    Claudio

Consumo a parte, per me rimane un'auto fantastica , poi nera con gli interni rossi..bellissima.

e si ha ragione rocket.. la viper ha ancora un fascino tutto particolare che attira e nn poco sopratutto cabrio e vista dal vivo

approposito bisogna pure riconoscere che i sedili sono meglio che sulle vette come contenimento e design

Come sedili e' ben messa, sicuramente migliori rispetto alle nostre; pero' come volante non e' messa meglio, e' decisamente bruttino, meglio il nostro..anzi il vostro, non il mio
    Cmq, nel complesso, gli interni non sono davvero male, con quello stile retro' e un po' minimalista..certo, in quanto a tecnologia e innovazione, siamo proprio indietro, con le regolazioni manuali del clima, e l'assenza di un monitor che visualizzi navi/radio,ecc..pero', forse e' proprio questo che distingue la Viper dalle altre, con il suo old-style inconfondibile nel corso degli anni..

Scusa che vuol dire su un pieno 10euro in più?Troppe variabili per calcolarlo...
    Ex C6 Rossa LS2

Il Viper veramente una bel'macchina....

Qui in America non ci sono tanti fabricati, come la Corvetta. Dallo Viper ci sono qualche modelli diversi... La prima generazione fa propio schifo, ma la GTS-R anche la ACR è molto veloce, ma non hanno la stessa manovra e finezza come una Corvetta.

Mio consiglio a uno pensando di comprare una Viper sarebbe di comprare la migliore Corvetta che Lei può permettersi, e con le soldi che Lei risparmia, Lei può reinvestirlo di fare modifiche a la Covetta. Dopo fatto, Lei avrà una macchina molto piu migliore della Viper. Penso che lo Z06 è la migliora modello di cominciare con per davvero uccidere il serpente.
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

L'anno scorso la Viper l'ho provata a fondo!
    Fra l'altro il bastardone dell'autosalone aveva preteso 100 euro per la prova, perchè altrimenti - diceva- avremmo la coda di ragazzini che la vogliono guidare.
    Non l'ho comprata, principalmente, per la sua essenza dura e pura : inadatta al passeggio, piena di strappi , pare un toro selvaggio e ama essere brutalizzata ( ma uno non è che vada sempre in giro " a paletta" ).
    Non andava ( a sensazione) piu' della mia ex Z06 ( rimappata hypertech+ aspirazione sportiva), ma era infinitamente meno guidabile.
    Bella, bella davvero ma poco, poco pratica e con consumi degni di una portaerei. Sound da selvaggio 10 cilindri. Ricordo 2 cose : la rapidità con la quale ho svuotato mezzo serbatoio in poche decine di km e la faccia paonazza del tizio seduto in parte a me, che pensava, dopo avermi carpito un centone, di "passeggiare". Poveretto, avrà perso 5 kg....[)][)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Essendo possessore i una GTS che ha subito anche qualche ...rinforzino [8D] , avendo posseduto per 8 anni una Corvette C5 (modificata a Z06 prima serie),avendo anche provato la Z06 attuale , posso confermare che l'anima delle due auto é decisamente diverso.La Viper é decisamente più brutale e vuole sempre la massima attenzione...
    in altre parole é lei la prima donna.Se si scorda questo si possono avere spaicevoli sorprese!! In termine di guidabilità in condizioni <turistiche&gt ; non ci sono problemi e quanto ai consumi, più elevati della Corvette, non sono esagerati se si rispettano i limiti di velocità ( a 130km/h in autostrada in 5 il contagiri arriva a 1500g/m e il consumo é
    intorno ai 10Km/l...).Per il confort é anche una altra storia: fatti salvi i sedili che trovo più avvolgenti e comodi....il resto richiede molto amore---caldissima in tutte le stagioni,rumorosa ( la mia poi con i cat.sportivi é assordante), pedaliera disassata, assenza di finto pedale per il piede sinistro....
    Prestazioni mozzafiato, specialmente l'accelarazione, e tanto tanto <american dream!>
    Come si dice o la si amm o la si odia!! non ha mezze misure
    ciao
    blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •