Se cerchi una macchina da sistemare,questa potrebbe essere un idea
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185145966
..sono in cerca di una C4 anno 90/91 o 92/94 anche con danni da sistemare , purchè con prezzo adeguato !!!
ovviamente offro un pagamento in contanti e senza permute !
Se cerchi una macchina da sistemare,questa potrebbe essere un idea
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185145966
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Si, ma solo un'idea!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ma è la macchina di Santolino?? no come si chiamava aspè!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Secondo me questa c4 (acquistata a 5500euro) una volta rimessa aposto va ben oltre il prezzo di mercato di una c4 del 94.
Considera anche che per almeno 3 anni dovrai pagare bollo e assicurazione per intero (forse l'assicurazione te la schivi se la iscrivi al riva)
Per me bisogna trattare parecchio sul prezzo se ti interessa...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Giuste considerazioni...... .. ma oramai penso che siamo in tanti ad avere una C4 e aver speso sopra molto più del prezzo .... però a noi ci piace così...
pensa e gira e valuta non farti prendere dalla fretta altrimenti vieni anche tu
fra quelli che ti ho accennato sopra..
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Se vuoi ti do la mia, e perfetta meccanica e motore, interni e esterni, 9000 euro...
Dipende molto da cosa intendi con "prezzo adeguato", visto i lavori che normalmente chi la compra per se ci fa, il termine adeguato può voler dire tutto o niente.
Metti una cifra di riferimento, così almeno chi volesse proporti la sua o una che ha visto in vendita, lo potrebbe fare senza rischiare di perder tempo.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Max non sono d'accordo, io ho guardato attentamente le foto e ti dico che sono tutti danni alla fibra di vetro e con 2500-3000 euro ho un carrozziere che di quelle te ne sistema 2 non una...e bene anche, con tutti i rinforzi in alluminio sotto...morale gli offri 4000 in contanti e la macchina e' nuova con 6500-7000,non male per una 94...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
2500-3000 x sistemarla? ci sono ancora i saldi?
avete notato il cofano come si è spostato?non è alla fibra di vetro il danno, o meglio non solo. poi lato sx è rotto davanti al fanale a scomparsa quindi fai prima a cambiare cofano motore. Musetto e posteriore da buttare (il post è uretano, una volta deformato sono c...i), luci da cambiare, i due quarter panel da buttare. A guardare il post sembra che si sia rotta la struttura in fibra che circonda il telaio, anche quella da cambiare. Devi riverniciarla tutta...a questo punto se c'è un carrozziere che con 2500 3000 te ne fa 2 dovete farmelo conoscere assolutamente.