Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: COMING SOON...

fabri
    Guest

ciao a tutti, é un po che non mi faccio vivo, sono ormai 3 settimane che aspetto dei pezzi per poter finire i miei lavori,

ho già cambiato il radiatore, anche se l' originale era ok e pieno di melma , ho dato una sistemata ai tubi del vacuum dell'areazione ma sono fermo per alcuni pezzi appunto

Immagine:

131,66KB

Immagine:

89,72KB

ho staccato anche la valvola che regola il flusso al radiatore del riscaldamento, per forza non passava acqua, c' era melma e argilla da farci un vaso per i fiori !!!! che palle !
    sembra che per 20 anni non la hanno proprio usata sta vette, 5 io [:I]

piccola riparazione ad uno dei regolatori di flusso, il gancio é introvabile...

Immagine:

91,08KB

Che spettacolo fabry...continua a postare le foto ed a raccontarci quello che fai.E' molto istruttivo

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

fabri
    Guest
    ieri per riesumare un lava parabrezza ho dovuto smontarlo infilarlo con un fil di ferro sottile e poi vialkal® spray ..... non é stato semplicissimo ma ne é valsa la pena, i pezzi nuovi sono cari impestati

Immagine:

56,44KB

mentre per il sensore antifurto del del cofano motore ho paura di sbagliare un collegamento e fondere qualche cavo, se ci fosse un possessore di vette fino al 73 con impianto originale mi farebbe comodo

Immagine:

61,36KB

Immagine:

65,36KB

fabri
    Guest
    e questi sono i sedili dopo il trattamento da color glo

Immagine:

34,62KB

Immagine:

33,35KB

Solo a guardare la tua 'Vette c'è da rimanerci, tanto è bella[][][],poi guardando i lavori che hai fatto, bhe che ti devo dire:hai la mia stima, veramente!!!
    gli artigiani che ti hanno rifatto i sedili, che tipo di lavoro hanno effettuato? rivestimento completo, immagino.

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

fabri
    Guest
    grazie,
    ma color glo ti ripara e vernicia sedili e poltrone, volanti ecc.... non sono tappezzieri, in pratica ricondizionano l' originale, chiudono tagli e se vuoi anche le rughe , ti cambiano il colore e tutto ciò che vuoi, ti possono ricostruire il cruscotto di schiuma e poi farti il rivestimento, oppure come sulla mia C1 verniciarlo perchè scolorito dal sole.....
    se guardi il sito capisci tutto

Citazione:Messaggio inserito da fabri

mentre per il sensore antifurto del del cofano motore ho paura di sbagliare un collegamento e fondere qualche cavo, se ci fosse un possessore di vette fino al 73 con impianto originale mi farebbe comodo

eccomi. come posso aiutare?
    Betty. 1973. L-82.

fabri
    Guest
    ciao nitrodarkside
    prova a fotografare i fili che partono dal sensore allarme cofano che poi vanno a massa e attraverso il firewall sotto al piantone sterzo, uno dovrebbe andare a massa a fianco del motorino tergi, circa la zona motore tergi fino al attentatore del copri tergi .

grazie

Ci posso provare

l'unica cosa e' che non ho l'auto sotto casa, ma il garage e' qualche km distante... quindi non ci vado spesso (soprattutto non questo weekend, perche' saro' all'automotoretro'!! ).

comunque ci vado il prima possibile dai....
    Betty. 1973. L-82.

fabri
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

Ci posso provare

l'unica cosa e' che non ho l'auto sotto casa, ma il garage e' qualche km distante... quindi non ci vado spesso (soprattutto non questo weekend, perche' saro' all'automotoretro'!! ).

comunque ci vado il prima possibile dai....
    grazie, ma no problem ci sono quasi, era solo per conferma, ho trovato delle foto in archivio che ho fatto a Dallas e si vede quasi tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •