Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Targa anteriore.... ha ha ha ha

Alex73
    Guest

...anche noi (alex giampy e corvaldo) l'abbiamo presa elettrica..!! Penso sia la scelata migliore..mau quanto l'hai pagata?

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Perfetta direi ottima scelta, anch'io avrei fatto la stessa cosa sulla mia, ma poi non l'ho messa, perchè secondo me è peggio averla così che adesiva come l'avevo io, quindi stai attento a non ripiegarla mai...magari solo in pista... ciao..
    il meccanismo l'ho scelto manuale, per il semplice motivo che la targa starà sempre fuori, sempre esposta.E' solo una soddisfazione mia per non avere forato il muso e, ai raduni o quando la macchina sarà in esposizione la targa la nascondo.

Infatti

Bella soluzione ma non mi sembra una grande idea se si tratta dello show and go...non è per niente a norma del cds.

Ahahahahhahahah troppo fuori sta cosa. Bravo.Bella... però li sotto lo splitter per me non è il massimo quando è fuori.

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Ahahahahhahahah troppo fuori sta cosa. Bravo.Bella... però li sotto lo splitter per me non è il massimo quando è fuori.
    ..appunto, "fuori", come dico io: fuori dai maroni! sto pezzo che deturpa l'estetica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •