Miiiiiiiii..... chi mi hai malanova!!!!!!!!!!
Bella macchinetta!!!
no rocket ma le minigonne laterali sono fatte apposta per andare a filo con i cerchi posteriori ed anteriori... sono da vedere dal vivo per rendertene conto o cmq dovrei fare foto da angolazioni completamente diverse...
un po si vede qualcosa da questa foto che è inquadrata un po più dall'alto...
Immagine:
23,87KB
Miiiiiiiii..... chi mi hai malanova!!!!!!!!!!
Bella macchinetta!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Raffo molto bella. Le uniche cose che non mi piacciono sono i bordi bianchi sui cerchi neri e il posteriore che non riprende la fascia davanti e sopra. Sinceramente io che amo i cerchi neri li avrei fatti un pò più chiari, bruniti ma non neri. Forse è solo il disegno del cerchio ma con la striscia bianca sembrano molto più piccoli.
Dario
"il posteriore che nn riprende la fascia davanti e sopra" che significa??? I cerchi sembrano nero profondo solo perchè le foto sono state fatte di notte... in realtà ho scelto un nero opaco e gli ho fatto aggiungere una punta di bianco con il risultato che i cerchi visti alla luce del giorno risultano un grigio scurissimo per intenderci un nero all'80%...
Il bordino nel cerchio è una tipica modifica da auto americana che mi ha sempre intrigato e devo dire che dal vivo rende molto di più... sinceramente il bordino al limite del cerchio so che viene fatto proprio per dare più stacco tra il cerchio e la gomma col risultato finale che il cerchio metta in evidenza la parte più estrema vicina alla gomma e quindi metta in risalto proprio le dimensioni... Quello che voglio dire è che dovrebbe sembrare più grande e nn più piccolo... Poi ognuno giustamente focalizza a modo ed ha la èpropria visione delle cose... Cmq Grz per la franchezza io l'apprezzo molto![]()
tutto molto bello e spettacolare........ solo poche parole della tua zxxxxxxbellissima... ...pero' ti bastono anche a te.............![]()
corvette z06 gialla
si si mi bastoni ma ancora però nn si capisce con cosa [)][
)][
)][
)][
)]
ora vedi di metterle pure te un paio di foto preview![]()
complimenti per l ottima trasformazione estetica !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
davvero bella Raffo, complimenti.
grazie mau)))
rocket per quanto concerne le minigonne oggi al volo ho fatto una foto dall'alto come puoi vedere sono a filo con le gonne anteriori e posteriori
Immagine:
80,14KB
Bellissima e sexy! Chissà come verrà col tetto carbon []