Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cerco scarico x c6

cerco scarico x c6

Come da titolo cerco scarico Corsa Sport per c6 del 2005

se ti puo' interessare, ho da vendere il Borla, centrale + finale...usato pochissimo..

Rocket non li conosco veramente so che fanno un pò di risonanza "sentito dire" tu che dici dentro l'abitacolo soprattutto??? ma quali sono i touring o stinger rotondi o ovali se puoi mandami qualche foto anche in pvt e fammi sapere il prezzo (solo finale). grazie

Sono i Borla serie Touring rotondi...ti garantisco che non fanno nessuna risonanza..

li ho su anche io con xpipe i Touing, risonanza minima a 105-110km/h, intorno ai 1500-1600giri ma non disturba per niente....forse gli stinger sono più assordanti.
    Se ti fa un buon prezzo prendili!
    Ex C6 Rossa LS2

Si ho già risposto a Rocket in pvt, se aveva le stinger forse avremmo fatto l'affare ingsteve sinceramente io li trovo molto simili i touring con i miei, se dovessi spendere dei soldini li cambierei con qualche scarico più assordante (ma non esageratamente) come dici tu infatti, questo non significa che questi o quelli siano migliori degli altri ma solamente un mio piacere.

gli stinger sono da carabinieri ogni curva...questi fino a 3000 giri sono simili agli originali ma poi gia si sentono eccome....vedi tu
    Ex C6 Rossa LS2

Ecco perchè cerco i Corsa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato