Raffo, è veramente STU-PEN-DA![:0][:0][:0]
Complimenti...aggres siva, ma non pacchiana...verament e di ottimo gusto!![]()
come al solito porto alto il buon nome delle vette e della scuderia in Sicilia... Sabato notte sono stato all'ottava edizione del raduno in notturna più grande del sud italia... qui vi posto un po di foto del raduno e della zetona (ancora in via di ultimazione per ciò che concerne le modifiche estetiche e luci...)
FOTO EVENTO NOTTURNA
Immagine:
87,55KB
Immagine:
88,7KB
Immagine:
63,2KB
Immagine:
118,56KB
L'INDOMANI MATTINA ALLE 7 (UN SONNO.....)
Immagine:
127,81KB
ED ORA UN PO DI FOTO DELLA Z06XX
Immagine:
78,39KB
Immagine:
66,69KB
Immagine:
78,06KB
Immagine:
62,36KB
Immagine:
65,36KB
Immagine:
71,71KB
Immagine:
55,78KB
QUI SI VEDONO LE LUCI DELLA RETRO ORA MODIFICATE A LED CHE COME VANTAGGIO MANTENGONO 2 FARETTI PER LA RETRO ANZICHE' UNO RETRO ED UNO FENDINEBBIA COME ERA PRIMA
Immagine:
62,81KB
RAFFO CRISTINA E LA ZETONA
Immagine:
51,97KB
Immagine:
74,94KB
Immagine:
76,67KB
CRISTINA E LA ZETONA (MOLTO MEGLIO RISPETTO A RAFFO))
Immagine:
81,78KB
Immagine:
81,44KB
Immagine:
72,54KB
Immagine:
71,38KB
Raffo, è veramente STU-PEN-DA![:0][:0][:0]
Complimenti...aggres siva, ma non pacchiana...verament e di ottimo gusto!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Bel foto, lo Z06 ha fatto una bella figura fra tutto quel motorbikes...![]()
Le immagine sono prima classe... Fantastico!!! Soprattutto l'ultimo quattro foto....[][}
][
][}
]
![]()
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
Semplicemente...SPET TACOLARE!!!!
e' la piu' bella fra tutte quelle che ho visto sul web!!
Bellissima! Quand'è che la rilasci da Christian, che me la vado a vedere per bene? ahahahaha![]()
grz ragazzi ma nn è ancora finitaci sono gli ultimi ritocchi da fare nonchè delle chicce molto particolari ... con tutta probabilità il mio amico del tuning ha risolto pure il problema delle frecce rosse americane e trasformerà i fanali posteriori in europei
)) come sulla mito le frecce saranno posizionate al centro del faro dove attualmente ci stanno i catari frangenti.... Il tetto verrà tutto carbon look in stile zr1 (anche se devo confessarmi che questa pellicola rende molto di più del carbonio vero che ho visto sulla zr1) poi ci sono altre novità molto particolari sempre riguardanti il discorso luci e led sia interne all'abitacolo (l'impianto luci di serie è veramente scadente) che esterne.... cmq son contento che alla fine il giudizio generale sia buono e che siano state apprezzati gli accorgimenti estetici... Ci ho studiato un bel po su ed ho fatto parecchi rendering prima di arrivare al risultato attuale però giustamente la prova del 9 per me era il vostro giudizio se a qualcuno nn piace qualcosa ditelo a me piace ascoltare il parere di tutti siano essi positivi che negativi... Secondo me se nn si è obbiettivi nn si può mai riuscire a migliorare qualcosa ed essendo un perfezionista se mi rendessi conto che c'è qualcosa di pacchiano o di troppo esagerato che sfugge ai alla lia testa di ideatore mi piacerebbe rendermene conto ... Intanto Grz ancora per i complimenti
Ps...
Per tiger:Grazie del complimento il fatto che ai tuoi occhi nn risulti pacchiana per me è una grande soddisfazione spero piaccia anche agli altri ...cmq sentiremo presto tutti i giudizi
Per rocket: se vuoi sapere dei cerchi e di altre cose vedi di rispondermi al cell
Per ennemme: Ormai voglio bene a Christian ed è un amico ma preferirei vederlo se venisse a trovarmi in Sicilia per vacanze e nn per riportare su la zetona... stesso vale per te mio caro neil se vuoi venire a vedere la zetona prendi l'aereo e fatti un fine sett qui in Sicilia sarai mio ospite in più se vieni avrai il vantaggio che oltre a vedere la zeta potrai anche finalmente guidarla
Per italo si lo so che le ultime foto sono meglio delle altre cristina e la zeta insieme sono un bel mix [^][^][^][^][^][^][^]
...bella...complimen ti io la completerei con spoiler anteriore della zr1 che con quelle minigonne ci sta benissimo e tetto in carbonio .-)[8D]
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
tetto in carbonio sarà fatto entro fine sett... lo spoiler della zr1 lo volevo prendere pure io ma con le strade che abbiamo qui ho paura che durerebbe ben poco purtroppo [V][V][V][V] ci ho pensato tantissime volte credimi però già questo che è più alto e flessibile ho rischiato tante volte di romperlo.... qualcuno per caso sa di quanto è più basso rispetto a quello della z06 ?????
Prima o poi verrò, e non è detto che non mi faccia pure le ferie. Tranquillo, non a casa tuaCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
... mio caro neil se vuoi venire a vedere la zetona prendi l'aereo e fatti un fine sett qui in Sicilia sarai mio ospite in più se vieni avrai il vantaggio che oltre a vedere la zeta potrai anche finalmente guidarla...![]()
Ciao Raffo, complimenti per la realizzazione. Confermo i giudizi positivi, difatti hai operato in maniera soft evitando di rendere l'auto pacchiana...[][
][
]bravo!
Anche se una serie speciale,quale è la Ron, l'avrei lasciata originale per salvaguardarne il valore anche collezionistico. Ma ripeto, sei stato veramente bravo a non scadere. una cosa : non usare pellicole carbon look...a quel livello, o carbonio vero o niente
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)