Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Un'crivella.....

Due Settimani...

Io mi pensa una settimana per il giro da Venezia a Bari. Poi andremo a Calabria (Tropea) per un altra settimana, il totale e due settimane in Italia. Se devo stare qualche più giorni, posso stare un po' più tempo.... Ma non troppo.
    Per quanto le altre città, sono fatto un bel viaggio a guidarlo dal costa Almafi (da Roma, Napoli e finalmente a Sicilia), ma io non ritornerò mai a Firenze...L'ultima volta, mi hanno portato la mia macchina a sequestrare e mi hanno dato una multa pesante. (Mi hanno veramente rote le palli!!!)
    Ho un desiderio per vedere Lago Garda, ma sfortunatamente, non sarò in Italia in Aprile di visitarla durante il spettacolo di Corvette Week. Invece io sto a Las Vegas quella settimana....

Mille grazie per il suo consiglio....
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Questo e il mio idea....

Volo a Venezia, poi guidarlo a Rimini. Forse una fermata a Ancona per prendere un traghetto per andare a Dubrovnik per passare la giornata. Dopo, ritorniamo a strada E55/A14 per San Bennedetto del Tronto, Manfredonia e finalmente a Bari.
    Da Bari noi partiremmo per guidare dall'altra parte a Calabria (Tropea).

Che pensa di quest'idea???

Ci sono talmente tanti posti belli da vedere in Italia che ogni itinerario merita di essere fatto.
    Credo che se chiedi a 100 persone tutte e 100 ti diranno di fare un giro diverso.
    Senza voler togliere nulla a Rimini e Ancona, se fossi in te una fermata la farei a Ravenna per vedere i meravigliosi mosaici bizzantini, e l'altra ad Ascoli Piceno che trovo sia una di quelle piccole cittadine che passano troppo spesso in sordina, ma che hanno veramente molto fascino. Ma come ti dicevo prima.... ci sono troppe cose belle da vedere

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

L'opinione di almeno 100 persone è una cosa buona....

Se loro offriranno tutto una strada diversa va bene, dopo mi tocca a me di scegliere dove vado. Ma tutta la esperienza di loro è dove il valore resta.... E di questa consiglio è che cerco.

Ma ti ringrazio per i suoi suggerimenti, Zorro....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •