il decoter della mia TV si e rotto .......... sai come ripararlo ???
[)][
)][
)]
Chi sono io?
Mio basso è giallo, rosso è il punto del mio naso, in un momento, mi vedi e nel prossimo, mi spegni... Chi sono io???
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
go capit neet!!!! (dialetto bresciano per dire: NON HO CAPITO NIENTE!!!![]()
C3 \"collector edition\" 82
é la sua corvette...da: "la vita è bella" di Benigni....![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
No... Non e' la mia corvetta. Anche, la risposta per quello di Benigni era "silencio"Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
é la sua corvette...da: "la vita è bella" di Benigni....![]()
Henry - Naju caputo nient (Napolitano)![]()
Si... Con un martello grande e molto forza....Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][
)][
)]
![]()
Minchia Italo, sei piu' forte di Dimitri!!!!!!
Svariewsky a tutti!![]()
hahahahahahahah Italo mi sono fatto due risate leggendo questo post... Grazie.
Non ho ancora trovato la soluzione al tuo quiz...
Un Saluto
Dario
Ps. Vieni a trovarci al Lake Garda.
Solo due risate? Non tre, magari quattro???Citazione:Messaggio inserito da Ortega
hahahahahahahah Italo mi sono fatto due risate leggendo questo post... Grazie.
Non ho ancora trovato la soluzione al tuo quiz...
Un Saluto
Dario
Ps. Vieni a trovarci al Lake Garda.LOL
Adesso, la mi amica ed io sono preparare per fare un'viaggio durante questa l'estate prossima. Siamo pensare per andare a Venezia e poi affittare una macchina e guidando dallo costa Adriatico, finché arrivo al Bari. Voglio domandare il consiglio dai Corvettisi qui, per mi dire qualunque locali e citta sono i migliori luoghi per mi fermare e visitare. Ho una desiderio per andare alla spiaggia. Voglio trovare il mare pulito e la zona tranquillo.... In fatti, se posso risparmiare pochi dollari, mi fa piacere, non sono troppo preoccupato dei prezzi. Potrebbe dare una buona consulenza?
(La soluzione del quiz - "il tramonto")
Rent car a Venezia. Poi dipende da quanto tempo puoi/vuoi impiegare per raggiungere Bari. Ci sono talmente tante cose da vedere che la prima cosa da sapere è: QUANTO TEMPO HAI ?????
Io personalmente non farei solo l'autostrada adriatica che è sempre intasata soprattutto in Veneto e Emilia Romagna, ma visiterei anche qualche città, farei un tour del Garda lake vedendo magari Sirmione, una puntatina su Milano, Firenze ( la Toscana è una regione unica al mondo per dolcezza del paesaggio )e, perchè no, Roma.
Poi potresti raggiungere l'autostrada adriatica e raggiungere la Puglia dove ci sono posti di mare incantevoli, per esempio Porto Cesareo, Santa Maria di Leuca, Otranto, Gallipoli e 1000 altri.
Devi solo dire quanti giorni vuoi impiegare a trasferirti da Venezia a bari.
C3 \"collector edition\" 82