Questa è proprio carina. Bianco bianco o madreperla?
Caro Henry ti sei scordato che un meccanico di nome Elia ha la Vette nero opaco ? Dopo aver messo in discussione anche il proprietario di una macchina nero opaco porterai ancora a sistemare la Collector da lui ?Citazione:Messaggio inserito da Henry
No no, non lo posso vedere! Trasforma belle auto in una specie di mezzo militare, poi ovviamente ognuno ha i propri gusti.Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...henry il nero opaco da burini? Ma stai scherzando spero...[:X][:X][:X]
Magari ti caccia su' un bel volante in pelle di pecora sedili scozzesi due bei spolier da Tamarro, una botta di stronzate appese dappertutto all'interno e poi per finire qualche bella nuvolette sul cofano stile figlio dei fiori .![]()
C6 Z06 RED PASSION
Io ho intenzione di farmi fare gli adesivi bianco ottico, il perla lo trovo un pò troppo da tuning.L'unica cosa che mi ferma al momento è che un auto troppo personalizzata è molto riconoscibile e da ancora di più nell'occhio e per uno che ha il piede pesante come me non è un bene...Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Dario
ihihihihihihi assomiglia a come ho fatto la zeta io ... ovviamente apperte lo spoilerone ed il culo nero
Non ricordavo che Elia avesse una Vette nero opaco : l'avessi saputo prima col fischio che gli portavo la mia collector[Citazione:Messaggio inserito da barroma01
Caro Henry ti sei scordato che un meccanico di nome Elia ha la Vette nero opaco ? Dopo aver messo in discussione anche il proprietario di una macchina nero opaco porterai ancora a sistemare la Collector da lui ?Citazione:Messaggio inserito da Henry
No no, non lo posso vedere! Trasforma belle auto in una specie di mezzo militare, poi ovviamente ognuno ha i propri gusti.Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...henry il nero opaco da burini? Ma stai scherzando spero...[:X][:X][:X]
Magari ti caccia su' un bel volante in pelle di pecora sedili scozzesi due bei spolier da Tamarro, una botta di stronzate appese dappertutto all'interno e poi per finire qualche bella nuvolette sul cofano stile figlio dei fiori .![]()
)][
)]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
per saetta:
la macchina nn è ancora finita e cison ancora alcuni dettagli da rivedere però una anteprima come promesso te la posto... (la foto fa un po cagare anche perchè fatta di notte dal cellulare)
Immagine:
110,16KB
Raffo gia' mi piaceva prima .... ora sembra veramente fantastica!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grz alberto per i compli... vedrai che quando posterò tutte le foto entro fine mese ti piacerà ancora di più...
intanto se vuoi puoi dare un okkio ad un altro paio di foto nel topic del gladiatore... per aiutarlo a nn far morire la discussione in attesa dell'arrivo del suo video ho sparato 4 foto![]()
Qualcuno riesce a modificare e postare il risultato della Z06X mettendo il rosso al posto del bianco (perciò il nero sul cofano e sul tetto rimangono come l'originale)? Grazie per chi ce la facesse.[8D]
E anche (oltre che sostituire il rosso al bianco) sostituire con il bianco il nero del cofano e tetto?
Chi ce la fa avanza una pizza.
Base di partenza C6 Z06.
In poche parole io ce l'ho rossa e sarei curioso di vederla con le varianti Z06X nere o bianche.
C6 Z06 RED PASSION
no saetta nn è ancora finita... il tetto diventerà tutto in carbonio in stile zr1