a me non piace sono daccordo con ortega...fa' schifo....![]()
Sembra finta... veramente orrenda. Quella di Ferraris ha dei cerchi da vomito e dei terminali posticci terribili. Gran preparazione di motore ma estetica penosa.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Queste sono le foto di una 612 scaglietti fotografata alcuni mesi fa' a Vallelunga..
La pellicola e' effetto carbonio, vista da lontano per un attimo puo' pure piacere, pero', osservandola per un lungo periodo, non so' quanto la reggi..io vi dico che dopo alcuni minuti che ero li' attorno, gia' mi aveva stancato, per di piu' con i vari tagli di pellicola sovrapposti veramente disgustose, notabili ad una certa distanza senza lente d'ingrandimento...
Dario
Immagine:
71,86KB
Immagine:
76,93KB
a me non piace sono daccordo con ortega...fa' schifo....![]()
corvette z06 gialla
aspettate ancora qualche giorno eppoi vedrete le foto che posterò... nn voglio fare il gradasso ma la lia zeta è diventata davvero moooooooooollllllttt tttooooooooooooo perticolare.... oltre 40 modifiche e nulla di pacchianome la daranno sabato mattina se fa una bella giornata vi sparo 4 foto vi anticipo che c'è un po di tutto dal kit di adesivi aklle pellicole carbonio [
][
][
][
][
]
Concordo!!!! 100%Citazione:Messaggio inserito da Ortega
A me le macchine opache piacciono molto e non le trovo affatto da buzzurro. Le pellicole servono allo scopo e non costano una fortuna. Il carbonio mi piace solo all'interno o su alcuni particolari tipo tetto specchi spoiler ecc. tutta l'auto la trovo eccessiva e troppo "finta".
Dario
Comunque la zeta carbonata dal vivo rende meglio che in foto. E poi Ferraris ha fatto pochino... l'ha dovuta sistemare Christian
La Scaglietti fa schifo già in condizioni normali e con la pellicola fa letteralmente... [xx(][xx(][xx(]
si davvero la scaglietti nn si può proprio guardare [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Ho trovato questo non so se ti può interessare dai un occhiata...
http://stores.ebay.it/Stickers-Line
escludendo tutti questi wanna be adesivi, farei un bel canna di fucile opaco.
si ma la cosa che importa di più oltre il colore è la forma dell'adesivo per fare il mio ho fatto più di 20 rendering diversi....
No no, non lo posso vedere! Trasforma belle auto in una specie di mezzo militare, poi ovviamente ognuno ha i propri gusti.Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...henry il nero opaco da burini? Ma stai scherzando spero...[:X][:X][:X]
C3 \"collector edition\" 82