Pagina 74 di 96 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Povero diavolo d'un Giampy[:0][:0][:0][:0].Non sapevo di queste sopraggiunte necessità......bel figlio d'una mignotta sto zio Itolo che costringe il nipote a dar via i ciapp sull'Aurelia........
    Piu' tardi vado in banca e apro una sottoscrizione "pro gladiatore" : manderete un SMS ad un certo numero e 1 euro verrà accreditato per la nobile causa!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Povero diavolo d'un Giampy[:0][:0][:0][:0].Non sapevo di queste sopraggiunte necessità......bel figlio d'una mignotta sto zio Itolo che costringe il nipote a dar via i ciapp sull'Aurelia........
    Piu' tardi vado in banca e apro una sottoscrizione "pro gladiatore" : manderete un SMS ad un certo numero e 1 euro verrà accreditato per la nobile causa!
    sei sempre il mio filo scudiero centurione l'uomo della provvidenza sei er mejo.....a te prometto che non ti bastono.....ihihihih ihihihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

MMMMMMMMMMMMMMM da come ti pronunci sembra che sei tornato a ragionare di nuovo e che sei rimasto sempre dei nostri... secondo me come ho detto sin dall'inizio in realtà lo sei sempre rimasto in tutti i sensi ed hai acquistato qualcosa di americano molto pesante (zr1)... o forse di molto leggero nel caso fosse la carbon . Cmq ormai qualcosa ce la devi dire per forza... sei al capolinea con sta storia della macchina nuova la discussione ormai ha perso di interesse e si sta ad affloshà...

Pensa un po' come la ridotto zi' Itolo..pe' un toro sta' a fa' 'na finaccia sto' Giampy! mejo 'na mucca almeno un po' de latte ce l'ho pijava... De giorno l'idraulico, de sera il prostituto, il week-end a lava' i piatti e a cucina'..da ex gladiatore nun ce lo saremo mai aspettato[V][V]...dai Gia', torna a venne i braccialetti e i rolex farsi la domenica coi vu' cumpra, almeno un po' de' benzina pe' fa' un giretto co' la lambo te rimane

Mamma mia che vergogna giampy.... non scrive più nessuno... neanche te ormai.... che palle io ormai mi ero affzzionato al nuovo Giampy forum talk show.... dai ravvivala sta discussione con qualche bella foto interessante di sta fatidica macchina nuova.... perlomeno dicci qualcosa di vero basta con le cazzate qui vogliamo sapere colore e modello della vette che hai preso

Hoga
    Guest
    Giampy non scrive, perchè ogni volta che si attacca alla tastiera il filo si stacca talmente la lambo va veloce. Scusate la momentanea assenza, quando finirà la benzina/soldi risponderà nuovamente. Fine comunicazione di servizio

no hoga io credo proprio che sia rimasto dei nostri invece.....

devo mette sto' video ormai so' finito....
    [;
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

devo mette sto' video ormai so' finito....
    [;
    e bè, sarebbe ora, ormai tutte le cagate sono state dette, ora vogliamo vedere sto famoso torello........

qui passano le settimane nn i giorni a giampy ma n'do sta sto bolide ????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •