Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Cerchi per Corvette: I piu belli?

Saranno pure belli Raffo, ma quanto pesano?? Io li giudicherei prima dal peso, poi il resto...
    Cmq, quelli EBC non sembrano affatto male..

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Mau ma questi ???
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/19-20...Q5fAccessories
    purtroppo Raffo li ho già visti tutti, e non arrivano alle misure che voglio io, cioè 20x13 o minimo 20x12,5 e solo ed esclusivamente cromati, per ora, alla modica cifra di $4800 ho trovato questi:

Immagine:

64,46KB

Immagine:

42,95KB
    cosa ve ne pare?
    Per quanto riguarda il peso non ci sto a guardare, la mia Z06 è già toppo potente, ora bisogna curare l'estetica.

Belli costano un botto però a me piacciono... Dalla sicilia hai approvazione e benedizione
    ps preferisco quelli con l'interno nero spiccano di più le razze

Va' bene Mau che di potenza ne hai in abbondanza, pero' se vai a montare una coppia di 13x20 in lega d'acciaio, sai quanto peso apporti in piu' rispetto all'originale? io ci penserei..poi, sono daccordo con te, difronte a una cosa talmente bella come i cerchi da te postati, di dimentichi del peso in piu' o in meno..

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Belli costano un botto però a me piacciono... Dalla sicilia hai approvazione e benedizione
    ps preferisco quelli con l'interno nero spiccano di più le razze
    no, immaginali tutti e due completamente cromati, anche dove c'è il nero. Il preventivo me lo sono fatto fare su cerchi cromati.

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Va' bene Mau che di potenza ne hai in abbondanza, pero' se vai a montare una coppia di 13x20 in lega d'acciaio, sai quanto peso apporti in piu' rispetto all'originale? io ci penserei..poi, sono daccordo con te, difronte a una cosa talmente bella come i cerchi da te postati, di dimentichi del peso in piu' o in meno..
    è più forte di mè, quasi tengo più all'estetica che alle prestazioni.
    Questa è la mia classifica:
    -estetica.
    -prestazioni
    -sound
    e con i cerchi avrò finito.

fidati mau che nn si finisce mai di personalizzare una vette.... Fattelo dire da me che ormai sono alla cinquantesima modifica )) prometto le foto per lunedì ormai la raffoz06xx è quasi finita

ennemme
    Guest
    Amo la mia Corvette! Non centra un cazzo, ma ci tenevo a dirlo

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

è più forte di mè, quasi tengo più all'estetica che alle prestazioni.
    Questa è la mia classifica:
    -estetica.
    -prestazioni
    -sound
    e con i cerchi avrò finito.
    Io estetica e prestazioni, le metto a pari merito, forse privilegiando un pelo di piu' la meccanica e l'handling del mezzo..ma ovviamente ho una C6, poi tu lo sai perche' l'hai avuta, e di fatto parte gia' svantaggiata rispetto alla zeta; per questo motivo, per avvicinarla al livello della sorella maggiore, devi intervenire in maniera radicale, sia come telaio che come motore..poi tutto dipende, da quanto ognuno di noi riesce ad accontentarsi..vedi raffo, e' arrivato alla 50esima modifica e ancora non si ferma..ma sono punti di vista..diciamo che, quello che per uno e' perfetto, per un altro e' migliorabile...
    Come motore Mau, sei a posto, ti sei fermato con le modifiche vero?
    Esteticamente ho visto che hai messo lo splitter anteriore, ci sta' molto bene..

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Amo la mia Corvette! Non centra un cazzo, ma ci tenevo a dirlo
    c'entra sempre, questa è passione!!!
    io me lo ricordo anche guardando il mio braccio destro:
    Immagine:

67,07KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •