Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: C3 nella riviera del brenta

C3 nella riviera del brenta

Negli ultimi giorni in giro per la riviera del brenta circola una c3 nera vetro posteriore piatto con scarichi laterali cromati il proprietario dovrebbe abitare a sanbruson di dolo qualcuno che abita dalle nostre parti ne sà qualcosa?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Ciao Pugnali, avevo già chiesto anch'io ma non deve essere un affezionato di questo forum, l'ho trovato un paio di volte per strada su quella tangenziale che dal casello 9 va verso l'autostrada (praticamente circa dove abito io) mi ha salutato ma non so di più. Max mi ha detto che è un calzaturiero della riviera del brenta ma non so altro. comunque bella l'auto mi sembra tenuta bene, la prossima volta mi metto di traverso in strada e vediamo se lo blocco. ciao alla prossima
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

se gli fai i traversi in tangenziale mentre arriva dal lato opposto sicuramente riesci a catturare la sua attenzione .... [:I]

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Occhio che non ti centra in pieno, bisogna vedere se ha i freni ok come la carrozzeria!
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da ermano

Ciao Pugnali, avevo già chiesto anch'io ma non deve essere un affezionato di questo forum, l'ho trovato un paio di volte per strada su quella tangenziale che dal casello 9 va verso l'autostrada (praticamente circa dove abito io) mi ha salutato ma non so di più. Max mi ha detto che è un calzaturiero della riviera del brenta ma non so altro. comunque bella l'auto mi sembra tenuta bene, la prossima volta mi metto di traverso in strada e vediamo se lo blocco. ciao alla prossima
    Calzaturiero? io vendo pelli e non ne sò niente! indagherò!
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •