Pagina 73 di 96 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Giampy certo che sei davvero uno stronzone.... e mò finiscila co ste cazzarolate e dicce che caspita de macchina hai preso... se continui a tirar la corda qua finisce che si rompono davvero i maroni tutti e nn te legge più nessuno...

Per Hoga: tranki non c'è problema l'importante che hai capito che il mio voleva essere uno scherzo per andare off topic sulla lambo

Hoga
    Guest
    Io non avrò la stupenda vita di giampy, ricca di emozioni e macchine, non avrò la vita ardente di raffo, con le sue donne, ma quando scendo a prendere la vettina e vedo lei dimentico tutto.

E neanche se mi date 300 mila euro la vendo!

Dai secondo me per una gallardo super leggera nuova di pacca però il pensierino a scambiarla lo faresti [)][)][)][)]

Hoga
    Guest
    Non penso, è l'unica cosa che non scambierei per soldi. Neanche 10000 milioni di euro, per la macchina posso sempre vendermi i reni e farmela, tanto siete tutti "avanzati" e bisognosi di ricambi

Ragazzi qui abbiamo preso una brutta piega.......... stiamo assecondando quelli che sono i desideri di ogni "normale" mortale........senza renderci conto che questo nostro caro amico.....pur di nn deluderci......si sta cacciando in un vicolo cieco ........cosi da consevare le aspettative di tutti coloro che hanno partecipato nella scrittura di queste 36 pagine.

Sono stato a Bracciano questo fine settimana per vedere quella che potrebbe diventare la mia prossima dimora.............. con l'occasione ho fatto visita al Giampy.............. trovandomi difronte ad una siuazione che nn augurerei al peggior nemico!

La persona che molti di noi hanno avuto il piacere di conoscere nn esiste più!!

L'uomo si sta letteralmente rovinando.

L'impegno di acquistare la Lambo è naufragato dal momento che zio Itolo nn gli ha riconosciuto il saldo del terreno.........cosi si è trovato difronte al dover riconoscere con i suoi risparmi.......(poch i)...... la cifra rimanente pattuita.

E qui che viene il traggico.......... quello che era considerato lo stallone del paese adesso per mettere insieme la parte restante di soldi si stà prostitundo sull'Aurelia........ .in quello che ormai è diventato nella capitale il gioco più alla moda...........andar e con i trans!!!!

....la sua simpatia ....e nn altro......gli stà permettendo di tirar su qualche euro a notte.

....cosi accetta anche di partecipare insieme ad un suo amico in qualche festino in case private.

...ma la cosa pù degradante è che nella stessa casa poi presta servizio i fine settimana come domestica/cuoca....

....il mio pensiero è di farla finita con questo stillicidio.....lui soldi nn ne ha più.....se li è sputtanati con quella maledetta Lamb.........lasciam olo tranquillo.......fac ciamogli ritrovare il suo equilibrio.....cosi da ritrovarci con il Gladiatore anche se con la sua vecchia "biga vette" .......purchè torni "l'uomo" che noi tutti conoscevamo..... quello che condivideva le domeniche con i vu-cumprà sulle spiagge del litorale a nord della capitale.

Torna Giampiiiiiiiiiii

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Io dico che ho cercato in america, ma è un problema...anche perchè là' i concessionari hanno il divieto di vendere ai non residenti... e sul mercato dell'usato ovviamente ancora non c'è nulla...
    forse x te....ma se cacci li euri ce ne pe' tutti....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Io dico che ho cercato in america, ma è un problema...anche perchè là' i concessionari hanno il divieto di vendere ai non residenti... e sul mercato dell'usato ovviamente ancora non c'è nulla...
    forse x te....ma se cacci li euri ce ne pe' tutti....

....ma voi pensà alle tue figlie .........smettila con ste storie....togliti dalla strada!!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

...x ron...co' sta' storia me so' incartato e ce' volevi propio tu che venivi con me a batte dentro qella villa de' ricconi...adesso come famo pe' usci?......devo mette sto' video pe' chiude sta' farsa..ihihihihihihi hihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Steve
    Guest
    Ah Giampy, che te se' montato 'a testa? Io mi ero informato in america, non qui...
    Poi mica sono americano, io..

volemo da vedè sta machina............. ..[)][)][)][)] ce semo rotti li maroni di tutte ste chiacchiere... e ora vedete e ora ve sfonno e ora ve sciocco....[?][?][?] ma qui me sa che te stai a incartà de brutto...[V][V][V][V] A giampy dai sparati sto asso nella manica oppure damme retta reprenditi la biga che almeno salvi la faccia e te perdonamo per le cazzate che hai detto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •