Ciao zaooo ! Vuoi la rivincita? vado in retro anche sta volta dai!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Marco che mi sei diventato Hoga Cecchi Paone !
hihihihiiii
ciao
Marco che mi sei diventato Hoga Cecchi Paone !Citazione:Messaggio inserito da Hoga
aaaa raffo, io ne ho avute, anche molto più fighe. Trust me.
Intanto dalla regia mi arriva una tua foto e di quelli che postano fighe varie per dire ioio io sono figo
hihihihiiii
ciao
Claudio
Ciao zaooo ! Vuoi la rivincita? vado in retro anche sta volta dai!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Marco che mi sei diventato Hoga Cecchi Paone !
hihihihiiii
ciao
Scherzi a parte vieni a monza il 30 che è una vita che non ci vediamo !
ciao
Claudio
Dai hoga che son curioso nn fare l'hoga cecchi paone e spara qualche foto di tue ex strafighe [][][] dai che siamo in off topic e ci siam rotti di parlare di sta lambo che nn arriva
Steve zitto mi vuoi far arrestare.... nn mi mettere nei pasticci con ste frasi tendenziose
Raffo non posterei mai immagini di mie ex, anche se le foto son finiti su calendari non mi piace l'idea d'usarle come trofei, quando per me sono state persone importanti.
Per zao:Hai perfettamente ragione, ci sarò al più preso anche se non so quando, ho voglia di rivedervi tutti.
Scusa hoga però secondo me stai andando un po fuori binario .... nn ho certo postato foto nude ne offensive ne tanto meno il fatto che le ho postate significa che nn ci abbia tenuto o ci tenga o come hai scritto te ne che ne usi l'immaggine... Non per male però lo scherzo è un conto le esperienze personali e quel che ne deriva sono cose private che mi porto dentro e sinceramente un po mi scoccia che attraverso le tue deduzioni fatte io passa sembrare persona leggera o che peggio nn da importanza alle persone con cui è stato.. Il mio postare le foto voleva solo essere un modo simpatico di rispondere alla tua provocazione, tutto qui...poi se lo hai recepito in modo diverso o ti sei sentito in qualche modo offeso nn posso che chiederti scusa... Non ci conosciamo dal vivo ma ti assicuro che sono un tipo molto burlone e per niente sborone e che mi ha conosciuto lo sa bene...
Raffo non volevo essere offensivo, e prima di tutto ti do il buongiorno .
Non era il nudo in se o il svestito et simili, ma il portare un trofeo alla cortese vista di tutti ! Facciamo due risate e piantiamola con queste foto, maremma,
ma che discussione e'........aooooofate la finita e non cambiate discorso alla realta....e meglio la lambo superleggera o la carbon edition z06....se poi' e la n'110 allora che ne dite......
corvette z06 gialla
Io dico che ho cercato in america, ma è un problema...anche perchè là' i concessionari hanno il divieto di vendere ai non residenti... e sul mercato dell'usato ovviamente ancora non c'è nulla...
conviene di più prendere una Z06 con il pacchetto carbon...