Pagina 70 di 96 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Grz mille del complimento molto apprezzato... noi che abbiamo i nick che finisce per affo si sa che ci si intende subito e sopratutto ci piacciono le cose belle e di buon gusto

Mo qui ci stamo rompendo di aspettà di vedè sta caspita de lambo.... mo piglio in mano io la situazione anzi faccio un annuncio a Giampy: A gladiatò te devi da sbrigà perchè giovedì prox me riconsegnano la zetona finalmente ultimata con tutti i lavori fatti alla carrozzeria... e se nun ce metti per quella data le foto de sta machina nova giuro che te sparo le foto qui anzichè fare il topic in c6 forum tecnico... li allora si che annamo a 50 pagine subito... Sarà lei la nuova e vera protagonista della discussione attuale.. A presidè tanto lo so che se lo faccio me l'appoggi... ihihihih anzi tu che poi quando sparo le foto cambio sto titolo di venduta la biga... z06 con : la bigaron de raffo alla lambo da giampy ce fa il baffo

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

effettivamente hai ragione mio caro rocket nelle foto vestita da ciclista nn si capisce tanto... perciò ti sparo questa di con la vette in tema di quando faceva l'hostess per me alle gare di campionato regionale fmi siciliano

Dai Hoga che scherzo nn la prendere a male era per far 2 risate...
    cmq se vieni a trovarmi tranquillo che ti diverti e mangi bene [][]

Immagine:

39,63(censurato)KB
    Con questa foto Raffo, non ci sono piu' dubbi...ma dimmi un po', quale soddisfazione ti dava di piu' alla "guida", il telaio della Zeta o quello della ragazza...?

Trattasi di una mia ex quindi mi spiace ma no comment.. io da gentiluomo quale sono nn posso pronunciarmi in merito [][][]

Citazione:Messaggio inserito da giampy
    ao quello e emanuele pirro...il n 1 delle le mens...mica sti 4 froci che frequenti tu a siculo sei un po' gay come raffo?
    Intanto, stò Pirlo me ricorda tanto il dott. Spock!
    Te piacerebbe essere gay come me e Raffo! Te l' ho detto, alla tua veneranda età, se non ci dai sotto con le azzurre ... [}]

Comunque, GAYardo a parte, caro Raffo ho potuto apprezzare quanto sei gentiluomo, ma visto che la ciclista non fa più parte della tua scuderia, se ha voglia di pedalare, disponibile sono! []

Siamo rimasti in ottimi rapporti ma purtroppo per te è già impegnata ..... mmmm mmmmm ma tu poi che ti metti a fare il marpione che sei sposato..... stai attento perchè salvo la discussione eppoi ti ricatto [)][)][)]

Ormai il caso Giampy è finalmente passato (come giusto che sia) in secondo piano.... noto con piacere che tutti si son rotti i coglioni di sta storia della lambo e nn scrive più nessuno in merito a sta cosa... Giampy il tuo talk show volge al termine ihihihihihihi se vuoi riconquistare il rispetto del forum vedi di ricomprarti una vette [][][][][]

Ormai il caso Giampy è finalmente passato (come giusto che sia) in secondo piano.... noto con piacere che tutti si son rotti i coglioni di sta storia della lambo e nn scrive più nessuno in merito a sta cosa... Giampy il tuo talk show volge al termine ihihihihihihi se vuoi riconquistare il rispetto del forum vedi di ricomprarti una vette [][][][][]

Aspetta aspetta...ma che te pensi che finisce cosi..? io non ci credo..quello sta' a pija la rincorsa e poi...

Aspetta aspetta...ma che te pensi che finisce cosi..? io non ci credo..quello sta' a pija la rincorsa e poi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •